valori centro immagine e non sui lati

gianbass ha scritto il 15.11.2020 ore 19:28

Salve a tutti, sto facendo un effetto video con VDL 2015 plus, facendo scorrere delle immagini lungo una forma a elisse tipo carosello, che durante lo spostamento aumentano di grandezza con l ' ingrandimento. Quando in Dimensione/posizione inserisco i valori di spostamento, ( lo zero è posizionato nell angolo superiore a sinistra) devo dare il valore Posizione Sinistra dallo zero al bordo della immagine sinistra, mentre su Sopra devo darlo dallo zero al bordo superiore della immagine, Volevo chiedere se esiste la possibilità di inserire i valori usando il centro della immagine e non il bordo sinistro e il superiore. Vi ringrazio della collaborazione

 

VDL 2015 PLUS - WINDOW 7

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.11.2020 ore 17:31

no, putroppo non è possibile

Ciao

Max

gianbass ha scritto il 17.11.2020 ore 16:09

per Maxcon62 scrivo su questo post perchè non sono più in grado di entrare direttamente nel forum Magix italiano, ma vengo sempre dirottato su quello francese, non so perchè, ho cambiato anche la password ma mi indirizza sempre in magix/fr - in verità sono entrato da loro tempo fa per vedere un tutorial ma non ho fatto niente per loggarmi da loro, ho fatto questo post 2 giorni fa e tutto è andato bene, ho per caso beccato un virus francese? mah

maxcon62 ha scritto il 17.11.2020 ore 19:47

hai provato a cancellare la cronologIa e dati memorizzati nelle impostazioni del browser che usi?

inoltre controlla quali lingue hai impostato in magix.info ( tra i post importanti e i post degli utenti c'è una ruota dentata, se clicchi su di essa puoi impostare le lingue di cui vuoi visualizzare i post)

gianbass ha scritto il 18.11.2020 ore 10:06

grazie mille max, risolto, come hai indicato il problema era questo, buona giornata