Upload

Vecchio utente ha scritto il 26.01.2017 ore 15:46

da quando è stata cambiata la release della comunity ho grossi problemi per ilc aricamento dei brani.

io utilizzo sullo stesso computer 2 account : che si riferiscono a due artisti diversi

1- GalaeGalaa. che è il mio personale

2-Frasangalaglav che è un gruppo e quindi noon centra assolutamente con il mio personale

Prima riuscivo a caricare perlomeno i brani sul mio , ora non più, mentre sull'altro ( FrasanGalaglav) , non ci sono mai riuscito.

già 2 volte ho scritto alla redazione ma non ho mai avuto risposta ,.

Cosa devo fare , rtivolgermi ad altre piattaforme musicali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRanco Galateo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.01.2017 ore 18:41

Ciao Franco, per questi problemi devi rivolgerti direttamente a Magix, tramite e-Mail, Fax o lettera postale.
Il forum è stato tutto modificato, quindi è possibile che ancora qualcosa non vada bene.
In passato quando avevano cambiato il forum Magix.info avevo avuto un problema simile, e infatti il mio account era in blocco.

maxcon62 ha scritto il 26.01.2017 ore 19:20

Ciao Franco

prima di tutto confermo quanto scritto da Giovanni, noi utenti ben poco possiamo fare..

io ho provato a fare l'upload di un mio brano, e il tutto è andato a buon fine (direi che il caricamento sul server è stato molto veloce)

https://www.magix.info/it/file-multimediali/musik--1184928/

- Quale browser usi normalmente ?

- Il tuo sistema è aggiornato?

- Quale sistema operativo è installato nel tuo pc?

- Hai provato ad usare l'ultima versione di Firefox?

Certamente è da tenere in considerazione una cosa, il punto 7 del regolamento del Forum

https://www.magix.info/it/regole-della-community/

non consente di aprire più account dalla stessa persona

7. Doppie registrazioni

Più registrazioni effettuate dalla stessa persona non sono consentite. Ciò provoca confusione, un'alterazione delle valutazioni e diffidenza tra gli utenti. Gli amministratori si riservano il diritto di eliminare immediatamente dalla Community gli account doppi.

Salutoni

Max