Upgrade da Music Maker v 27 a v 30

cristy ha scritto il 16.03.2022 ore 19:40

Ciao,

ho installato su un nuovo computer Music Maker 27 che avevo acquistato e dopo aver notato che non si collegava più allo store rendendo impossibile scaricare i soundpool acquistati ho contattato l'assistenza che mi ha consigliato installare la versione 30.

La versione 30 ha riconosciuto come valido il numero di serie e ho visto che la maggior parte dei Soundpool si possono poi scaricare, essendo correttamente riconosciuti come "acquistati". Anche i progetti esportati con la funzione "Backup" si aprono e sono riuscito a recuperarli. Fin qui tutto OK.

Purtroppo nella versione 30 pare scomparso "Analog Synths 2" che io avevo acquistato e usato in un brano.

C'è modo di recuperare questo VST oppure averne uno in sostituzione?

Commenti

SP. ha scritto il 17.03.2022 ore 01:32

@cristy Analog Synths 2 non è elencato nella scheda di download?  Puoi anche guardare nel negozio in-app nella categoria strumenti.

 

Isn't Analog Synths 2 listed in your download tab? You can also look in the in-app-shop under the instruments category.

cristy ha scritto il 18.03.2022 ore 09:07

Ciao, grazie per la dritta.

In effetti sì, Analog Synths 2 è presente nella scheda Strumenti VST ma mi esce al prezzo di 29,99 e invece io l'avevo già acquistato (ho ancora la conferma d'ordine). Il programma mentre "ricordava" altri soundpool di questo si è in qualche modo dimenticato.

Lo stesso dicasi per i soundpool "Chillout - Garden of Joy" e "Chillout - Endless Summer", li avevo acquistati e ho conservato conferma dell'ordine ma il programma se ne è dimenticato.

Magari contatto l'assistenza per farmeli ri-accreditare.