Upgrade a Samplitude Pro X5

Masi-Gabriele ha scritto il 21.04.2020 ore 15:10

Buongiorno, Sono Gabriele Masi, ho scaricato pochi giorni fa la versione triall di Samplitude Music Studio 2020. Volevo sapere se è possibile scaricare il manuale del programma. Poi volevo sapere, quando avvio il programma mi dice di acquistare la l'upgrade a SAMPLITUDE PRO X5 a 199 euro. Ma io non ho acquistato ancora nessuna licenza della versione base di Samplitude. Ho solo la versione triall. Grazie

Hi, I'm Gabriele Masi, I downloaded the triall version of Samplitude Music Studio 2020 a few days ago. I wanted to know if it is possible to download the program manual. Then I wanted to know, when I start the program it tells me to buy the upgrade to SAMPLITUDE PRO X5 for 199 euros. But I haven't purchased any licenses of the basic version of Samplitude yet. I only have the triall version. Thank you

Commenti

thomjes ha scritto il 15.10.2020 ore 18:36

Ciao Gabriele, se ti offrono questa possibilità prendila al volo, io ero partito con la versione Samplitude PRO X 2 che costava 490 euro ,poi successivamente con un upgrade da 149 mi hanno abilitato la versione PRO 3X Suite pochi giorni fà ho fatto un upgrade da 199 e sono passato alla versione PRO X5 .I Programmi sono validi l'unica pecca e che non si trovano Tutorial Video con approfondimenti in Italiano cazz....