Commenti

Netsurfer ha scritto il 23.10.2024 ore 18:33

Puoi usare un software esterno (Magix, Audacity) oppure direttamente in Videodeluxe.

1. Selezioni tutti gli audio che devi sistemare
  2. clic pulsante destro > funzioni audio > fissa volume a (in genere -3db)

oppure

1. clic pulsante destro > funzioni audio > normalizza volume massimo
  2. poi fissa volume su -3db o -6db (fai qualche prova)
LOLLO69 ha scritto il 24.10.2024 ore 14:05

È la prima volta che adopero questo editor, sono la cavia predestinata ad usarlo per primo, per il nostro gruppo di amatori del genere. Ho sempre adoperato altri editor, questo mi sembrava semplice invece ho solo trovato problemi, non capisco perché vedo, le immagini che vanno dal viola al blu passando per il giallo, non riesco a vedere i colori originali. Qualcuno può spiegarmi perché grazie.

LOLLO69 ha scritto il 24.10.2024 ore 14:17

This is the first time I use this editor, I am the guinea pig predestined to use it first, for our group of amateurs of the genre. I have always used other editors, this one seemed simple to me instead I only found problems, I do not understand why I see, the images that go from purple to blue passing through yellow, I cannot see the original colors. Can someone explain to me why thanks.

maxcon62 ha scritto il 25.10.2024 ore 21:30

@LOLLO69

Probabilmente hai attivato la modalità "anaglifa" sul monitor di anteprima, clicca sul menù ad hamburgher (tre linee) a sinistra in alto del monitor di anteprima e seleziona "standard 2D".

La prossima volta apri un nuovo post e non scrivere su post che sono stati creati per tutto un altro argomento, questo genera solo confusione agli altri utenti del forum.

Max (moderatore magix.info)