Salve a tutti. Io inserisco nei video vari commenti che registro con un microfono. vorrei sapere come fare per avere tutti questi file .wave allo stesso volume. Non so se mi sono spiegata bene
È la prima volta che adopero questo editor, sono la cavia predestinata ad usarlo per primo, per il nostro gruppo di amatori del genere. Ho sempre adoperato altri editor, questo mi sembrava semplice invece ho solo trovato problemi, non capisco perché vedo, le immagini che vanno dal viola al blu passando per il giallo, non riesco a vedere i colori originali. Qualcuno può spiegarmi perché grazie.
This is the first time I use this editor, I am the guinea pig predestined to use it first, for our group of amateurs of the genre. I have always used other editors, this one seemed simple to me instead I only found problems, I do not understand why I see, the images that go from purple to blue passing through yellow, I cannot see the original colors. Can someone explain to me why thanks.
Probabilmente hai attivato la modalità "anaglifa" sul monitor di anteprima, clicca sul menù ad hamburgher (tre linee) a sinistra in alto del monitor di anteprima e seleziona "standard 2D".
La prossima volta apri un nuovo post e non scrivere su post che sono stati creati per tutto un altro argomento, questo genera solo confusione agli altri utenti del forum.