Tutorial Spectral Cleaning

sb51 ha scritto il 01.01.2014 ore 16:05

Gentilissima Community,non comprendo l'utilizzo pratico dello Spectral Cleaning,avrei cortesemente bisogno di link tutorial riguardanti l'utilizzo pratico di questo spettrogramma e cioè come eliminare ed sostituire i disturbi con parte di ricostruzione ambiente.

Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti un Buon inizio 2014

Silvio

Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.01.2014 ore 14:54

Gli unici che ho trovato sono questi

sb51 ha scritto il 03.01.2014 ore 18:43

Grazie Max, avevo gia' trovato lo stesso, peccato che è in inglese, e poi io ho Magix Audio Cleanic 2013 e non riesco a capire come fare anche con il manuale.......mi spiacerebbe comperare Magix Cleanig Lab a meno che quest'ultimo sia migliore.......

Buona serata

Silvio

 

maxcon62 ha scritto il 04.01.2014 ore 13:35

 "Magix Cleanig Lab" è il nome corrispondente sul mercato inglese di Audio Cleanic 2013... è lo stesso programma...perciò i comandi sono gli stessi

purtroppo non lo possiedo perciò non saprei come aiutarti...

sb51 ha scritto il 04.01.2014 ore 20:15

Non vorrei stressarti la vita.........a chi dovrei rivolgermi per avere assistenza?

Grazie

Silvio

diegoweb13 ha scritto il 04.01.2014 ore 20:25

Ciao Silvio anchio non ho questo programma.

Hai gia' visto questo tutorial in questo link qui sotto.

http://www.magix.com/it/audio-cleanic/detail/tutorial/

 

Su internet ho trovato anche questo tutorial di 12 minuti  che pero' e' in inglese, che spiega come utilizzare Spectral Cleaning.

Prova a vedere se la funzione spiegata e' uguale a quella del tuo programma e se riesci a capirci qualcosa.

 

Adesso ho appena trovato questo tutorial in italiano(Clicca su guarda su You tube).

 

Ma il manuale in Pdf del programma, non spiega niente su come usare la funzione Spectral cleaning ?

Non so come altro aiutarti.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.01.2014, 20:50, Modificato in totale 6-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

sb51 ha scritto il 04.01.2014 ore 21:20

Grazie Diego, ho letto il manuale in pdf, però tradotto in pratica non funziona, purtroppo una mia colpa è quella di non sapere l'inglese, cerco di arrabattarmi come posso ma aimè il modo informatico avolte è crudele........comunque grazie per le info vedrò cosa riesco a risolvere........

Buona serata

Silvio

sb51 ha scritto il 04.01.2014 ore 21:21

Il tutorial in italiano è stato disattivato...................non ho parole........

diegoweb13 ha scritto il 04.01.2014 ore 21:44

Silvio io il tutorial ho riprovato e riesco a vederlo.

Prova a cliccare sul tutorial in italiano e al centro dello schermo nero che appare clicca su Guarda su You tube, vedrai che lo riesci a vedere.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.01.2014, 22:15, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

sb51 ha scritto il 04.01.2014 ore 23:45

Grazie Diego, hai ragione, adesso spero di riuscire a risolvere il problema...........

Ti ringrazio ancora per l'aiuto e ti auguro la buona notte

Silvio

 

sb51 ha scritto il 05.01.2014 ore 18:13

Scusate se insisto.......ho speso dei soldini in questo nuovo programmino di Magix e vorrei avere del supporto da un tecnico............se qualcuno fosse così gentile da indicarmi una via breve ve ne sarei grati, non è possibile che un programma che dice di fare alcune cose non funzioni correttamente..............dovrei eliminare dei brevi rumori fuori campo come ad esempio un colpo di tosse,nel mio caso, ma il sistema non me lo fa fare.

Per cui vorrei gentilmente avere delucidazioni in merito......altrimenti cancellerò per sempre dal PC tutto quello che ho ACQUISTATO DI MAGIX.

Tutto questo non interesserà nessuno del forum, ma perlomeno concedetemi uno sfogo personale oppure dimostratemi che sono un incapace, ed in questo caso ammetterò le mie incapacità.

Cordialmente

Silvio

 

diegoweb13 ha scritto il 05.01.2014 ore 21:09

Ciao Silvio prova a scrivere al supporto tecnico in Germania a questo link qui sotto.

https://support2.magix.com/customer/it/magix_contact

 

Per scrivere al supporto devi eseguire il login in basso a sinistra.

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.01.2014, 21:15, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

sb51 ha scritto il 06.01.2014 ore 00:14

Grazie a tutti, ma a quella soluzione ci sono arrivato da solo!!!!!!

Buona notte

Silvio