Traslazione licenza su nuovo pc non riuscita Magix video deluxe 2020

Francesco-Raguso ha scritto il 13.03.2022 ore 11:31

Buongiorno sto riscontrando un serio problema!

il 24 Marzo 2020 ho ACQUISTATO una licenza di Magix Video deluxe 2020 dal sito magix... tranne qualche crash durante questi 2 anni mi sono trovato abbastanza bene. L'altro giorno ho acquistato un Mac e ho installato il visualizzatore di Windows 10 per poter installare Magix e altri programmi con licenza che esistono solo per Windows. Purtroppo quando Magix mi chiede email e codice di attivazione risulta l'errore '' codice errore -24'' ovvero Magix sostiene che questo numero di serie è stato già registrato con un altro indirizzo email... però io sono sicuro che ho utilizzato quella email ovvero '' ragusociccio@gmail.com'' che è l'email dove Magix nel 2020 mi ha inviato il file eseguibile dell'installazione e il mio codice di attivazione della licenza ! Specifico che prima di installare su nuovo Pc il file eseguibile mandatomi nel 2020 ho disattivato sul vecchio pc Magix e l'ho anche disinstallato credendo che il problema fosse quello invece nulla... Attendo risoluzione del problema... una licenza di 100 euro non posso buttarla !

Commenti

MAGIX_Mod ha scritto il 31.03.2022 ore 12:35

Puoi verificare che il seriale sia stato registrato con la mail giusta facendo l'accesso al tuo account magix tramite il sito www.magix.com.

Per l'accesso usa la mail che hai indicato nel post e la password che avevi scelto, se non ricordi la password clicca sull'apposito link per assegnarne una nuova.

Una volta fatto il login clicca su "I miei prodotti" e controlla se il programma é indicato nella lista dei prodotti.

Se non lo trovi devi aver registrato il seriale con un altro indirizzo o eventualmente c'é stato un errore di battitura quando hai registrato il programma la prima volta.

Se non riesci a risalire alla tua registrazione puoi contattare il servizio clienti magix, cliccando su "Supporto" (in alto in questa pagina)

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1513/