Buongiorno sto riscontrando un serio problema!
il 24 Marzo 2020 ho ACQUISTATO una licenza di Magix Video deluxe 2020 dal sito magix... tranne qualche crash durante questi 2 anni mi sono trovato abbastanza bene. L'altro giorno ho acquistato un Mac e ho installato il visualizzatore di Windows 10 per poter installare Magix e altri programmi con licenza che esistono solo per Windows. Purtroppo quando Magix mi chiede email e codice di attivazione risulta l'errore '' codice errore -24'' ovvero Magix sostiene che questo numero di serie è stato già registrato con un altro indirizzo email... però io sono sicuro che ho utilizzato quella email ovvero '' ragusociccio@gmail.com'' che è l'email dove Magix nel 2020 mi ha inviato il file eseguibile dell'installazione e il mio codice di attivazione della licenza ! Specifico che prima di installare su nuovo Pc il file eseguibile mandatomi nel 2020 ho disattivato sul vecchio pc Magix e l'ho anche disinstallato credendo che il problema fosse quello invece nulla... Attendo risoluzione del problema... una licenza di 100 euro non posso buttarla !