trasferimento su magix di un sito già esistente e....

giulypinklady ha scritto il 22.08.2011 ore 16:11

ciao a tutti, ho acquistato da poco il software WEBSITE MAKER 5 n cui era incluso un nuovo dominio personale.

L'ho attivato perchè per pubblicare online il sito era l'unico modo (il mio sito gia esistente è gestito da un altro provider). ora il problema è che mi interesserebbe caricare questo nuovo sito sul mio indirizzo precedente (facendo il trasfermineto su magix) ma non so se automaticamente il software, al momento della pubblicazione, mi farà pubblicare sul mio vecchio sito (trasferito su magix) o se ormai posso pubblicare solo sul nuovo indirizzo magix creato.

aiutatemi è importante! :)

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2011 ore 16:20

Certo che si puo fare.
Se vuoi pubblicare questo nuovo sito che hai e portarlo su quello vecchio devi  andare su "più e selezionare esporta sito web si aprirà una pagina con un codice htm, lo coppi e lo incolli su una nuova pagina del tuo vecchio sito web

giulypinklady ha scritto il 22.08.2011 ore 16:25

cioè sul mio vecchio sito incollo quel codice su una nuova pagina? e il trasferimento non serve?

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2011 ore 16:27

Esatto, basta farlo una sola volta poi quando modifichi il nuovo magix verrà modificato automaticamente anche nella vecchia pagina

giulypinklady ha scritto il 22.08.2011 ore 16:29

ho provato a fare "esporta sito" ma non si apre nulla! :(

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2011 ore 16:41

Prima deve essere pubblicato

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2011 ore 16:42

Se attendi un'attimo ti faccio un piccolo video tutorial

giulypinklady ha scritto il 22.08.2011 ore 16:45

scusa se ti rompo le scatole XD ora ti spiego meglio: ho attivati un nuovo dominio compreso con il software WEBSITE MAKE 5, ho iniziato un progetto e l ho pubblicato online. ora per passare tutto il sito su un mio vecchio dominio dovrei fare esporta sito? (e non me lo fa fare...). quindi se trasferisco il mio vecchio dominio su magix poi posso pubblicare su quello? se non si puo fare non lo trasferisco x niente fammi sapere GRAZIE MILLE!!!!

PS: 

giulypinklady ha scritto il 22.08.2011 ore 16:46

* PS: ho iserito un form per i contatti... ma a quale e-mail arrivano i messaggi se non si può impostare? perchè tra le opzioni non mi fa mettere l'indirizzo e mail..non funziona quindi?!

giulypinklady ha scritto il 22.08.2011 ore 16:47

grazie mille sei gentilissimo!

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2011 ore 16:53

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2011 ore 16:56

La posta ti arriva all'indirizzo che hai fatto per la registrazione

giulypinklady ha scritto il 22.08.2011 ore 16:56

giusto ma a me non apre la pagina con l'HTML quando clicco su esporta...ufff....

Vecchio utente ha scritto il 24.08.2011 ore 16:04

Se non hai ancora risolto il tuo problema prova a vedere questo Video tutorial.
http://www.magix.info/it/esportare-il-tuo-sito-web-di-magix-su-unaltro.online-training.541405.html

ceppec ha scritto il 10.02.2013 ore 17:34

ciao volevo vedere il tuo tutorial ma non si apre la finestra. lo stesso vale per magix web desiner?

Vecchio utente ha scritto il 10.02.2013 ore 17:57

Prova questo link:
http://www.magix.info/it/website-maker-esportare-il-tuo-sito-web-di-magix.online-training.573412.html
Oppure vai nel mio sito a questo indirizzo:
http://www.tofy.it/#Esportare%20il%20sito
Per visualizzare bene utilizza il video a schermo intero.
Per quanto riguarda Web designer, per esportare il sito in un'altro provider devi utilizzare L'FTP del programma e inserire i nuovi dati a tua disposizione del nuovo Host.