Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.10.2014 ore 11:06

Per problemi di licenza o passaggio di software ti conviene contattare il supporto tecnico.
Ti consiglio di eliminare il tuo numero di cel. perchè queste domande e risposte sono visibili in tutti i motori di ricerca.

JyotiStudio ha scritto il 27.10.2014 ore 11:16

Grazie, un'altra cosa.  Sai se in questo forum ci sono altri utenti di Sequoia (ottimo software non molto diffuso in Italia)?

Vecchio utente ha scritto il 27.10.2014 ore 11:29

Ogni tanto lo uso io, ma non a casa, per fare musica casalinga è troppo caro come software, il gioco non vale la candela, comunque per me Sequoia è il top nel suo genere, molto stabile, ma idoneo nel campo professionistico. Detti questo, se hai trovato l'affare, quindi non spendi 3000 euro per l'acquisto, non ti rimane che contattare il supporto tecnico e farti spiegare come procedere per la vendita della licenza.

JyotiStudio ha scritto il 27.10.2014 ore 11:49

Beh io ho uno Studio, scrivo musiche e vendo cd... Sul software principale non posso risparmiare, è il centro di tutto lo studio! Prima avevo Pro Tools, poi Cubase, ma Sequoia è di gran lunga sopra tutti. Se poi uno vuole risparmiare, c'è sempre Samplitude, stesso ottimo motore audio, ma manca proprio di quelle 2-3 cosette che sono i punti di forza di Sequoia!

Vecchio utente ha scritto il 27.10.2014 ore 12:21

Se hai un studio di registrazione allora va benone

JyotiStudio ha scritto il 27.10.2014 ore 12:29

Complimenti per il tuo sito! Quindi sviluppi plug-in audio, ho capito bene? Interessante!

Vecchio utente ha scritto il 27.10.2014 ore 12:49

Si, quando ho tempo e anche voglia, faccio dei VSTinstrument o vst effetti, che utilizzo per i miei lavori, ma alcuni li metto anche online.