Commenti

diegoweb13 ha scritto il 24.07.2021 ore 17:58

Ciao Riuken, guarda al link qui sotto il mio video tutorial su Video deluxe dal minuto 0:30 dove spiego come togliere l'audio da un video. (per eliminare l'audio sulla tua versione invece che sulla x clicca sul cestino)

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.07.2021, 18:03, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Riuken ha scritto il 24.07.2021 ore 23:03

scusami mi son reso conto di essermi spiegato malissimo nella mia richiesta...intendevo chiedere se era possibile con magix togliere la voce di uno che parla (o renderla bassissima) lasciando però intatto il resto dell'audio, come se ad esempio volessi togliere una voce per doppiarla con la mia...ma forse è una cosa più per programmi che si occupano solo di audio?

diegoweb13 ha scritto il 25.07.2021 ore 14:38

Ciao Riuken, per eliminare solo l'audio parlato come chiedi tu non e' possibile.

Si potrebbe come vedi qui sotto usando i keyframe e curva volume abbassare solo i pezzi parlati, ma anche l'audio di fondo si abbassa.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.07.2021, 14:41, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Riuken ha scritto il 25.07.2021 ore 17:37

ok grazie mille