Titolatrice di Video deluxe Plus

cino999 ha scritto il 06.06.2022 ore 20:34

Con la sezione titoli di video deluxe plus 2022 non riesco a creare titoli con figure (rettangoli, ovali, quadrati, ecc.) da mettere sotto a dei lunghi titoli che vorrei far scorrere alla fine dei miei lavori, sono elenchi, ringraziamenti, che li vorrei far scorrere in sovrimpressione alle immagini. Il mio problema è che sono poco leggibili, per esempio vorrei creare una striscia blu in basso e far scorrere le parole magari di colore bianco sopra di esso, meglio ancora se potessi fare un contorno nero di 2 pixel sulle parole per aumentarne la nitidezza. Ho provato con l'ombra ma è solo in due direzioni e molto spesso nel mio caso non è sufficiente senza un piccolo sfondo che contrasta. Probabilmente sono io che non sono capace o non conosco come fare, sarei grato se qualcuno mi desse dei consigli su come fare o se esiste un upgrade della titolatrice dove posso trovarla, io ho un notebook Lenovo ideapad gaming con due HD uno di sistema da 500 GB SSD e un altro a bordo da un Terabyte) con window 10 aggiornato di recente, processore AMD RYZEN 4000 series 7 scheda nvidia GEFORCE GTX, grazie buona serata

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...