Templates

Luca13050 ha scritto il 13.10.2023 ore 14:18

Ciao, è solo il mio secondo post. Sono ancora un super neofita e chiedo perdono se la mia domanda fosse troppo semplicistica. Su alcuni portali (come Envato elements ad esempio), si trovano non solo video da utilizzare per i proprio filmati ma anche dei templates da scaricare con una serie di effetti già pronti. Ad esempio una sigla da personalizzare con scritte ad hoc, ecc.. Scaricando il template si possono cambiare le scritte e le immagini adattandole a ciò che si vuole fare. Ovviamente dopo avere scaricato il template serve un software apposito per aprirlo. Tra quelli che Envato include ce ne sono alcuni professionali come Adobe Premiere o After effects ma anche altri gratuiti come Davinci resolve. Vorrei chiedere se sia possibile trovare qualcosa di simile per Video De Luxe, dei tempates cioè pronti dove sia necessario soltanto cambiare testo ed immagini per avere un bel risultato. Ad esempio su Envato c'è un album di foto che si apre e farà vedere le foto personali che si vogliono inserire oltre che ovviamente anche le scritte iniziali. Sono molto belli per siglie iniziali o di chiusura. Mille grazie!

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...