come dice Fede puoi usare Vasco da Gama offerto in bundle con il programma.. che è uno stand-alone.. perciò non integrato direttamente nel programma ..ma con più possibilità di animazioni .. poi salvare la tua animazione come video e importalo in foto su dvd
se invece vuoi usare l'applicativo integrato in Foto su DVd 2013 ti posto un breve filmato
Grazie per le risposte, si il vasco da gama lo sto usando, pero' volevo capire xche' non riesco ad usare tragitti di viaggio, tutti i passaggi li faccio giusti ma l'unica cosa che si apre sono le mappe mentre le linee e tutti gli oggetti non mi si visualizzano,(naturalmente faccio tutti i passaggi giusti) sia nel foto su dvd 2013 che quelli precedenti MX DELUXE E 10 DELUXE,
guarda ora ho provato con video deluxe 2013 .. l'unico programma che ho installato sul portatile da cui ti sto scrivendo.. al primo waypoint anche a me non appaiono l'animazione e le righe ma poi impostando il secondo appare sia l'animazione da cui puoi scegliere gli oggetti sia le linee...