story board un pezzo di video resta dall'altro pezzo di story board con video de luxe

micandra ha scritto il 24.06.2012 ore 13:27

Cosa difficile da spiegare. problema che ho sempre avuto con magix. Dopo avere creato nello story board tutto il filmato, mi accorgo che in fondo ad ogni spezzone rimane una parte minima (1 secondo) di un altro spezzone.

Quindi devo poi ritoglerlo tutto manualmente. Me lo fa spesso ma solo su alcuni spezzoni. Questa volta su tutto il filmato e sono circa 300 pezzi.

Per che succede ciò, come posso risolvere il problema e, cosa più importante, voi che non siete andati al mare avete capito quale sia il mio problema?

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 24.06.2012 ore 19:17

quando importi i tuoi clip nella timeline,fai tasto destro del mouse sulla parte video e scegli crea nuovo frame table,se questa operazione ti risolve il problema,puoi metterlo in automatico nelle opzioni del programma

micandra ha scritto il 25.06.2012 ore 01:01

Grazie Magix65, sembra risolto, ci mette un pò a creare ogni frame table ma sembra che ora siano tutti al loro posto.

Ti rispondo adesso perchè nel pomeriggio ho ceduto alla tentazione del mare.

magix1965 ha scritto il 25.06.2012 ore 08:11

prova anche per evitare le attese a mettere l'opzione nelle impostazioni del programma(file/impostazioni/programma segui la mia immagine

se continui a riscontare il problema dovrai farlo manualmente,oppure utilizzare la conversione multipla convertendo i filmati in video magix