Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 05.01.2011 ore 20:14

La modalità storyboard serve per elaborare effetti e transizioni (le transizioni si applicano su A/B che uniscono

gli oggetti. La modalità panoramica per l'eventuale spostamento di posizione degli oggetti. La timeline di cui sono presenti diverse tracce per l'elaborazione più avanzata per effetti musica testi e tanto altro, per questo puoi scaricare dal programma il video tutorial oppure puoi visualizzarne alcuni su youtube.

Ciao

maxcon62 ha scritto il 05.01.2011 ore 20:21

Aggiungo a quello già detto da returtofantasy che nelle due modalità stroryboard e panoramica vedi una casella sola perchè hai importato un filmato unico. Vai in timeline taglia il fimato in due spezzoni (puntando con il mouse un punto qualsiasi) con l'icona a forma di lametta e vedrai che nelle altre due modalità appariranno due caselle e così via... comunque il metodo più pratico e professionale è la timeline.

albapal ha scritto il 06.01.2011 ore 14:31

Ringrazio della risposta. Infatti ho scaricato un file unico avi. Poi controllando ho esportato il video scaricato in MPEG e tutto è andato bene ed ho potuto lavorare. Ho acquistato Video deluxe 17 HD e Magix foto premium 9 e per ora ho fatto un progetto con le foto. Ora volevo fare un progetto usando Video deluxe inserendo video e foto.

Se avete qualche dritta sarei felice della risposta. Grazie e auguroni. Ciao