Stop e Taglio..

Pikkietta01 ha scritto il 10.08.2015 ore 19:25

Ciao ragazzi, il mio problema è legato ad una dimenticanza. Ora ho la versione 17 Premium ma credo che sia la stessa cosa per versioni precedenti. In pratica quando stoppo il video e clicco su taglia non resta nel punto dove ho bloccato ma il cursore torna all'inizio. Non so neppure se sono riuscita a spiegarmi ma ricordo che cera un modo per bloccare il cursore esattamente dove mi interessava, sono in visualizzazione timeline :/

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2015 ore 19:33

Vai su impostazioni programma  su "Riproduzione" vedi una scritta " Comportamento Barra spaziatrice" e clicca il quadrettino, vedi immagine:

Pikkietta01 ha scritto il 10.08.2015 ore 19:37

Semplicemente STRA grazie!! non riuscivo a fare la cosa più importante x me, posso postare qui una domanda su altro argomento o meglio aprire nuova discussione?

Vecchio utente ha scritto il 11.08.2015 ore 10:22

Ciao, se è un'argomento totalmente diverso è meglio aprire un nuovo post.
Mi raccomando di selezionare il software giusto, in caso non ci sia nella lista lo scrivi nella domanda, nel tuo caso si tratta di Video Deluxe 17.
In questo modo un utente prima di fare una domanda fa una ricerca nell'apposita casella "cerca" per trovare risposte già date in precedenza, se poi non trova la risposta giusta fa una domanda.