Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.03.2016 ore 18:40

E' probabile che siano stati messi in un'altra cartella, quale cartella non saprei dirlo, devi cercarla.
Una volta individuata la cartella, il metodo più facile è quello di cliccare Aggiungi che vedi vicino hai tuoi soundpool, poi selezionare la cartella dei nuovi soundpool che hai appena estratto e fare ok, ora vedrai anche i nuovi soundpool.

pepp_onedj ha scritto il 04.03.2016 ore 18:55

E' probabile che siano stati messi in un'altra cartella, quale cartella non saprei dirlo, devi cercarla.
Una volta individuata la cartella, il metodo più facile è quello di cliccare Aggiungi che vedi vicino hai tuoi soundpool, poi selezionare la cartella dei nuovi soundpool che hai appena estratto e fare ok, ora vedrai anche i nuovi soundpool.

fatto aggiungi ma niente lo trovo in File Manager e dentro la finestra File manager trovo Computer Soundpool e li trovo Trap - It's a Trap, ma li è scomodo

Vecchio utente ha scritto il 04.03.2016 ore 19:00

Scusa ma hai detto che hai fatto l'installazione, giusto?
Ma cosa intendi per installazione?
Una volta scaricato il pacchetto lo hai cliccato per estrarre tutto il materiale? se la risposta è si avrai anche visto o letto dove vanno a finire.

pepp_onedj ha scritto il 04.03.2016 ore 19:25

Scusa ma hai detto che hai fatto l'installazione, giusto?
Ma cosa intendi per installazione?
Una volta scaricato il pacchetto lo hai cliccato per estrarre tutto il materiale? se la risposta è si avrai anche visto o letto dove vanno a finire.

guarda i passasggi http://www.hosting.universalsite.org/image-10-C6FD_56D9D2E8.jpg

Vecchio utente ha scritto il 04.03.2016 ore 19:36

Ok i tuoi soundpool sono in questa cartella:
C:\User\Public\Documents\Common

Vecchio utente ha scritto il 04.03.2016 ore 19:37

Ma hai chiuso Music Maker e poi riacceso?

pepp_onedj ha scritto il 04.03.2016 ore 19:53

si ovvio che ho riavviato si lo so che sono in quella cartella ma sul programma non stanno dove dovrebbero stare questo è quello che dico

Vecchio utente ha scritto il 05.03.2016 ore 02:18

Ok, cerco di essere più chiaro, ora che sai dove sono i nuovi soundpool copi la cartella e la incolli in questo percorso:
C:\Users\Public\Documents\MAGIX\Common\Soundpools\Basics_22
Vedi Immagine e clicca per ingrandire:


Comunque per aggiungere campioni musicale da qualsiasi cartella, basta utilizzare il comando Aggiungi e li ritrovi nella lista, questo serve per non mettere tutti i soundpool nel disco C, in modo da non caricarlo troppo, perchè più il disco è pieno e più lento sarà il sistema.

pepp_onedj ha scritto il 05.03.2016 ore 02:59

Ok, cerco di essere più chiaro, ora che sai dove sono i nuovi soundpool copi la cartella e la incolli in questo percorso:
C:\Users\Public\Documents\MAGIX\Common\Soundpools\Basics_22
Vedi Immagine e clicca per ingrandire:


Comunque per aggiungere campioni musicale da qualsiasi cartella, basta utilizzare il comando Aggiungi e li ritrovi nella lista, questo serve per non mettere tutti i soundpool nel disco C, in modo da non caricarlo troppo, perchè più il disco è pieno e più lento sarà il sistema.

Caro amico mio, tutto quello che hai detto tu già è stato fatto, il problema lo capito qual'è il problema è che i file che si trovano dentro il soundpool nuovo appena acquistato sono in formato wave

invece i file che già ho nei soundpool vecchi sono in formato .TAK e alcuni sono in .OGG tale file rendono possibile il loro posizionamento nella finestra apposita per i Sounpool dovrei cambiare il formato ad ogni file ma non mi pare il caso, ecco non capisco perché la MAGIX debba vendermi sti file in wave e complicarmi la vita.

fede_ ha scritto il 06.03.2016 ore 13:59
Caro amico mio, tutto quello che hai detto tu già è stato fatto, il problema lo capito qual'è il problema è che i file che si trovano dentro il soundpool nuovo appena acquistato sono in formato wave

invece i file che già ho nei soundpool vecchi sono in formato .TAK e alcuni sono in .OGG tale file rendono possibile il loro posizionamento nella finestra apposita per i Sounpool dovrei cambiare il formato ad ogni file ma non mi pare il caso, ecco non capisco perché la MAGIX debba vendermi sti file in wave e complicarmi la vita.

Ciao

Anche io ho Music Maker premium 2015

Anche io ho acquistato dei soundpool e li vedo perfettamente

Unica cosa che ho, di diverso da te, è che io i sound pool li copio in una cartella che ho chiamato "soundpool" (per praticità la ho creata in un altro disco D). Dentro questa cartella ho ricopiato tutti i sound pool che man mano negli anni ho acquistato (sia con i programmi magix di aggiornamento, sia su catooh). Poi (come ha detto giovanni) ho aggiunto la cartella "soundpool" (e, quindi il programma mi trova tutti i soundpool in mio possesso, sia i tak + ogg (che sono in genere solo per uso privato) sia i wav (che possono essere sia per uso privato e, se acquistati in versione full, per uso pubblico professionale senza limitazioni) 

Fede

pepp_onedj ha scritto il 11.03.2016 ore 01:22

non ho risolto il problem per niente

 

fede_ ha scritto il 12.03.2016 ore 13:15

non ho risolto il problem per niente

 

Ciao

Ok, ho fatto la spesa (tanto lo volevo comprare) ed ho scoperto l'arcano

Rinomina la cartella che si chiama  "Trap - It's a Trap" in "TechnoTrap" (ovviamente senza le virgolette )

Poi fai cercare dal programma. Magicamente apparirà

Non so perchè, sembra che il gestore dei soundpool abbia problemi a cercare determinati nomi, la stessa cosa mi era capitata con il soundpool word africa vol1 che ho dovuto rinominare in Ambient africa vol 1 per farglielo vedere.

Buon divertimento

Fede

pepp_onedj ha scritto il 12.03.2016 ore 16:51

non ho risolto il problem per niente

 

Ciao

Ok, ho fatto la spesa (tanto lo volevo comprare) ed ho scoperto l'arcano

Rinomina la cartella che si chiama  "Trap - It's a Trap" in "TechnoTrap" (ovviamente senza le virgolette )

Poi fai cercare dal programma. Magicamente apparirà

Non so perchè, sembra che il gestore dei soundpool abbia problemi a cercare determinati nomi, la stessa cosa mi era capitata con il soundpool word africa vol1 che ho dovuto rinominare in Ambient africa vol 1 per farglielo vedere.

Buon divertimento

Fede

Grazie mille risolto il problema

pepp_onedj ha scritto il 12.03.2016 ore 16:51

Risolto