Soundpool non viene caricato

Warp9 ha scritto il 01.05.2021 ore 15:00

Buongiorno a tutti,

ho acquistato su Producer Planet il soundpool "Techno - Fast & Raw", ma non c'è verso di farlo vedere a Music Maker (possiedo la versione MX Production Suite e gira su Win 10 Pro).
Ho provato a resettare la libreria, a cancellare un altro soundpool e poi rimetterlo per vedere come si comportava e funziona perfettamente.
Da file manager si vede e carica i loop, ma sembra totalmente invisibile alla libreria.

Qualcuno di voi ha sperimentato un'anomalia del genere, anche con altri soundpool?

 

Commenti

Warp9 ha scritto il 02.05.2021 ore 12:33

Aggiornamento.

Proseguono i tentativi:
- disinstallato e reinstallato il programma - Niente da fare
- Rinominata la cartella con un nome a caso - Niente da fare
- Rinominata la cartella con il nome di un soundpool esistente - Lo vede, quindi il formato dei file e del .inf è corretto.
- Provato a prendere un soundpool esistente, "Chillout - Yoga & Meditation - WAV", se lo rinomino "Test" non lo vede, mentre se lo rinomino solo "Chillout" lo vede.

A questo punto mi chiedo cosa combina il database dei soundpool all'interno del programma.

Per curiosità, ho provato a scaricare e installare l'ultima versione di MM e guarda un po', funziona.
Voi direte "usa quella", il problema è che la versione gratuita non può andare oltre le otto tracce e comunque, ho una versione PAGATA (MX Production Suite) e che mi piacerebbe funzionasse a dovere.