SOUNDPOOL

Makika84 ha scritto il 29.09.2011 ore 16:48

Ciao...sono nuova volevo alcune inormazioni riguardo alcune cose... allora ho installato il programma e andava tutto bene... una notte ho creato una melodia e il giorno dopo ho aperto il programma e c'era ancora tutto perfetto pronto per essere finito...finita la base l'ho salvata e convertita in mp3... da qualche giorno nn riesco più a farlo e vorrei sapere perchè... apro gli arrangiamenti salvati e nn me li carica dicendomi che le soundloop nn sono dove dovrebbero essere e che sono state spostate ma nn è vero sn sempre nella stessa cartella..ora vorrei capire perchè fa così... e poi alcuni stili me li prende e altri no e anche i loop trovati su internet nn me li prende perchè? qual'è il formato necessario per i loop? grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2011 ore 16:58

Probabilmente alcuni sounpool li hai presi dal CD, e quindi se il CD non è isnerito nel tuo PC, Music Maker non li trova, anzi trova solo quelli che hai scaricato da internet perchè sono all'interno del tuo Computer.
Quindi se hai spazio sufficiente nel Hard Disk, creati una cartella è inserisci tutti i soundpool dal CD al tuo PC.