SOS videocassette DVD 7

POLI46 ha scritto il 14.01.2013 ore 15:54

Ho cambiato PC e sistema operativo (da XP a W7), il nuovo w7 non mi riconosce più il convertitore per mancanza dei driver che il programma mi dice essere "WIN-2K versione service pack4" chiaramente per w-2000 che ho cercato di caricare ma il mio computer (Asus J5) rifiuta. I requisiti di sistema  di SOS  sono per XP/VISTA per cui presumerei vadano bene anche per W7, ho cercato i driver sia in Magix che nella comunity, ma non sono riuscito a risolvere.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.01.2013 ore 19:35

se hai la chiavetta bianca e rossa prova questi driver http://download.magix.net/support2/driver2828x.zip

io sono riuscito ad installare la chiavetta su W7 con questi driver

naturalmente prima devi disinstallare la periferica non riconosciuta da "gestione dispositivi" (con il convertitore collegato) e disinstallare i driver installati in precedenza dal pannello di controllo " Programmi e funzionalità".

POLI46 ha scritto il 15.01.2013 ore 00:50

Mi spiace ma allegata al programma non c'era una chiavetta ma un USB GRABBER nero e questo non so se faccia differenza, cmq ci provo e ti riferirò. Grazie

POLI46 ha scritto il 15.01.2013 ore 02:13

Questo driver l'avevo già provato ieri e l'ho riprovato oggi spegnendo firewall e antivirus ma senza risultato. Il sistema operativo "Windows installer service" lo rifiuta  dando errore 1719 e chiede di verificare che sia registrato e abilitato. Cosa posso fare?

maxcon62 ha scritto il 15.01.2013 ore 09:54

ciao

avevo specificato che i driver erano per il convertitore bianco e rosso, purtroppo per quello nero non so aiutarti, se hai già provato i driver disponbili per il convertitore nero  per i sistemi a 64 bit 

http://download.magix.net/support2/magix_usb-videowandler_1_(schwarz)_64_bit_de.zip

e tutte le soluzioni proposte nelle faq del support della Magix per il convertitore non credo ci siano altre soluzioni

Max

POLI46 ha scritto il 17.01.2013 ore 22:05

Ho pulito un pò il PC, ho reinstallato il programma per la 4a volta e magicamente mi è stato riconosciuto il convertitore (normale visto che il programma viene dato anche per Vista).

Cmq pare tutto OK e ti ringrazio molto Maxcon per la tua grande disponibilità e correttezza.

CIAO