magix.info Support Community – siamo qui per aiutarti
sos video cassette 4 acquistato 21/01/2013 non viene visto dal pc sist operat. win 8 4 mb ram sch. v. nvidia geforce 220 ar. d. 1tb viene segnalato errore istallazione 0x80096002 impossibile trovare firmatario oppure certificato non valido.
il convertitore usb nuovo non viene visto dal pc Acer recente generazione, sos video cassette 4.0 probabilmente il driver non funziona con win 8, non si rilevano immagini di nessun genere, scheda v. nvidia geforce 220, 4 ram,1 tb ar. d.
grazie per la risposta, ho provato tutto, a disabilitare il firewall istallando i nuovi driver, ma niente il programma parte non mi da piu l'errore dopo aver installato i driver nuovi, anche il convertitore si illumina ed è segnalato anche nel pannello di controllo sezione gestione dispositivi, ma il convertitore non viene segnalato dal programma dopo la schermata di scelta del nuovo progetto anche provando ad aggiornare..
Ho provato pure a far partire il programma in modalità compatibilità per windows 7 o xp ma niente...
Non mi resta che sperare in un aggiornamento anche per questo programma, in modo che sia letto anche da windows 8...
Purtroppo non avendo W8 non so come aiutarti... mi dispiace, spesso i software scritti per un sistema operativo sono incompatibili con un nuovo s.o. ...
ciao, ho provato tutto..non funziona....è possibile effettuare un uprade alle versione 6 pagando un pò meno del prezzo pieno visto che la 4 non è compatibile con windows 8? a chi dovrei chiedere se è possibile fare questa operazione?