SOS Video Cassette

Cosimo ha scritto il 07.03.2012 ore 16:00

Sono nuovo.... Dopo aver eseguito passo passo l'installazione del programma, ho collegato la mia telecamera alla chiavetta Magix.... sin qui tutto bene anche perche l'anteprima si vede bene, scelgo la qualità di registrazione e quando vado a cliccare il bottone rosso "Trasferisci il video sul computer" si apre un'altra finestra con scritto " Nelle impostazioni di sistema, seleziona una partizione che lavora in un'altra modalità (NTFS), oppure consulta l'aiuto del programma per attivare con facilità un'altra modalità per la tua partizione. La partizione nella quale la registrazione deve essere salvata lavora in modalità FAT32. Modalità non più supportata....." Ho provato a verificare anche gli aggiornmenti ma nulla di nuovo.... cosa posso fare visto che non posso cambiare la partizione?

Utilizzo Windows 7 con Intel Core i5, directX 11con processore grafico da 1g dedicato.

Il software che utilizzo e Magix SOS Videocassette versione 2.0.2.0.(UC1)   grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.03.2012 ore 16:31

Purtroppo non hai molte alternative e dovresti formattare il disco in NTFS, oppure fare una partizione in NTFS.
Ci sono vari programmi che fanno questo lavoro, oppure se sei esperto lo puoi fare utilizzando il DOS.
Altra soluzione è acquistare un'nuovo HD supplementare da mettere interno oppure uno esterno tramite USB 2.0, chiaramente con il file system NTFS.
Comunque ho trovato questo articolo su Internet che spiega come fare a cambiare da FAT32 a NTSF senza dover installare nuovamente tutto. CLIK QUI

Cosimo ha scritto il 08.03.2012 ore 11:21

grazie adesso ci provo