Commenti

riccardocioni70 ha scritto il 23.06.2019 ore 16:16

Ciao, devi collegare il videoregistratore al pc tramite il convertitore video fornito, in pratica colleghi la scart al videoregistratore, colleghi i 3 spinotti colorati el piccolo usb alla presa posteriore piccola del convertitore e quest'ultimo al pc, tramite usb, quando avvii il videoregistratore ti appare nell'immagine piccola e premi registra, dovrebbe andare, il problema e' che a me si blocca tutto il programma, anche se continuo a vedere le immagini dal videoregistratore.....

Vincenzo-Panunzi ha scritto il 24.06.2019 ore 11:52

Grazie Riccardo ma il mio problema era un altro. Facevo tutto bene in quanto già utilizzavo SOS Cassette con un altro Computer e lo conosco. Il mio problema consisteva che quando selezionavo il videoregistratore la casella dell'opzione era vuota e non mi permetteva di selezionare la porta dove era inserito il convertitore.

Tramite un collegamento on-line un tecnico di Magix mi ha ristabilito la connessione alla chiavetta. Comunque grazie dell'interessamento sei stato l'unico a prendersi cura del mio problema. Vedo che la community non è così veloce e presente a prendersi cura dei problemi degli utenti !!!!

riccardocioni70 ha scritto il 24.06.2019 ore 18:34

Ciao Vincenzo, mi fa piacere che hai risolto, mi sto rendendo conto che questo programma e' una gran fregatura, e tutto quello che dicono in fatto di assistenza sono tutte cazzate, ci sono post di gente in data 2016 senza risposta, meno male che c'erano 150000 persone pronte ad aiutarti, tutte stronzate, scusa, ma sono incazzatissimo, prima fregatura, il programma compatibile win10 a 64bit NON SPECIFICATO NELLA CONFEZIONE, Seconda fregatura, dopo 2 anni compro PC nuovo e il programma si blocca, insieme a altri programmi MAGIX che mi hanno regalato, ho dovuto farlo andare in modalita di compatibilita' per windows8, meno male era compatibile, i video fanno pieta', l'ottimizzazione non funziona, credo che lo disinstallero', mai piu programmi MAGIX.....