Sono profondamente delusa del mio ultimo acquisto PHOTOSTORY DELUX 2016 IN QUNTO NON FUNZIONA

giuseppina.capoferri ha scritto il 08.06.2016 ore 23:14

1-IL PROBLEMA RIGUARDA IL NUOVO SOFTWARE PHOTOSTORY DELUX 2016

2-IL PROBLEMA SI E' PRESENTATO DA SEMPRE OVVERO IL PROGRAMMA AD UN CERTO PUNTO

SMETTE DI FUNZIONARE PER POI RIPARTIRE E SE NON HAI FATTO DEI SALVATAGGI PERDI

CIO' CHE STAVI FACENDO (OVVIO CHE ORA HO IMPARATO A SALVARE PIU' SPESSO MA CON

PHOTOSTORY EASY QUESTE PROBLEMATICHE NON LE AVEVO; LA COSA PIU' GRAVE E' CHE

OGGI HO FATTO UNA MASTERIZZAZIONE CHE E' ANDATA A BUON FINE MA LA SECONDA NON

SONO RIUSCITA A CONCLUDERLA PERCHE' IL PROGRAMMA ANDAVA IN PALLA CONTINUAMENTE

3 - IL MIO HARDWARE E' UN LENOVO INTEL INSIDE CORE tm i5

4- SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP8 

DEVO ELABORARE 10 GG DI FOTO (2.500) E SONO RIUSCITA A CONCLUDERE SOLO IL PRIMO

GIORNO; SE NON AVRO' RISPOSTE ESAUSTIVE PROVVEDERO' A DISINSTALLARE IL NUOVO PROGRAMMA E RIUTILIZZARE IL PHOTOSTORY EASY. GRAZIE E SALUTI Giuseppina Capoferri 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.06.2016 ore 00:04

Se gentilmente puoi riporre la domanda con le lettere minuscole sarebbe meglio. Urlare non serve a niente.
Photostory 2016 Deluxe funziona bene, se hai riscontrato problemi la causa potrebbe essere il tuo Pc o laptop.
Quindi specifica in modo chiaro il tuo sistema operativo.
1-Per caso il tuo xp8 è un'emulatore?
2-Photostory necessita di un sistema operativo, come Windows 7, 8, 10 a 64bit
3-Specificare anche le caratteristiche del tuo computer "dire LENOVO INTEL INSIDE CORE tm i5" non significa nulla, di Lenovo ci sono diversi computer con caratteristiche diverse"
4-Il programma l'hai aggiornato?, anche se l'hai installato da poco, bisogna fare subito un aggiornamento.

maxcon62 ha scritto il 09.06.2016 ore 09:17

Nei forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare e ciò è contro le regole di questo forum, ti invito a modificare la tua domanda (cliccando su modifica sotto la stessa) , come indicato da Giovanni ... altrimenti sarò costretto a chiudere questo topic

Ciao

Maxcon62

moderatore Magix.info

giuseppina.capoferri ha scritto il 09.06.2016 ore 12:01

Chiedo scusa a tutto lo staff  di Magix per il mio comportamento di ieri sera anche perchè voi siete

stati sempre molto gentili e disponibili; ora vedrò di fare il corso interattivo per capire maggiormente il programma e

non trarre conclusioni affrettate.

Spero vogliate continuare con la vostra preziosa collaborazione cordiali saluti

Giuseppina Capoferri