Software, è bloccato.

borghialex ha scritto il 19.11.2011 ore 18:19

Avevo scaricato dal sito il vostro programma demo, dopo i 30 giorni di prova lo disistallato. Ho comprato il programma con  CD alla MEDIA WORLD e lo installato. Il programma, funzionava poi ho chiuso lapagina, con la X non quella rossa in alto a destra, ma l'altra subito sotto sempre a destra. Da allora il programma si apre ma si blocca subito.  Funziona solo se è collegato in internet.

Hardware ; CPU intel Core 2 Duo E 4400 2;00 GHz ;   con 4 GB Ram;   16 GB di spazio libero su C:

Scheda grafica; ATI Randeon X300 / X550 / X 1050 Series Secondary  ATI Tecnologies Inc.

Sistema operativo; Windows XP.                                                                                                                                   Software  che si blocca è: PHOTO & GRAPHIC DESIGNER 7. Serie: ........-........

 

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 19.11.2011 ore 18:32

evita cortesemente di inserire dati personali e seriali del programma,questo è un forum visibile a tutti nella rete

maxcon62 ha scritto il 19.11.2011 ore 23:59

Scusa ma non riesco a capire con quale tasto hai chiuso il programma.. l'unico per chiuderlo è quello rosso, con la x sottostante chiudi il documento ..ma non il programma.

Comunque prova da aggiornare il programma alla versione 7.1.2.18678 , l'aggiornamento lo trovi qui 

per visualizzare l'intera pagina del link che ti ho dato devi effettuare il login al sito dell'assistenza Magix nel box in basso a sinistra.