Buongiorno a tutti (ho magix web designer 11 premium) e vi propongo alcuni esempi:
es1:
1) costruisco pagina 960xlunghezza qualsiasi
2) importo foto 1260x480, proprietà elementi web sticky/stretch, larghezza intera
3) importo altra foto 1260x480, sopra prima foto, poi proprietà elementi web sticky/stretch, larghezza intera, animazione web, comparsa, sfuma
4) compare: errore da magix... oggetti a larghezza/altezza intere non puo avere...
5) quindi NON POSSO COSTRUIRMI UNA MIA SLIDESHOW LARGA 100% SCHERMO
es2:
1) costruisco pagina 960xlunghezza qualunque
2) uso noto programma per slideshow (WOW SLIDER), costruisco slideshow con larghezza schermo 100%
3) importo slideshow (ho provato in tutti i modi possibili (direttamente, codice, non uso flash))
4) su schermo vedo slideshow costruito con altro software non superare i 960 pixel
5) Magix web designer mi impone 960 pixel
6) quindi NON POSSO COSTRUIRMI UNA MIA SLIDESHOW LARGA 100% SCHERMO (NB: ho provato altri software, stesso problema)
es3:
1) costruisco pagina 960xlunghezza qualunque
2) apro galleria design (interna a magix web designer 11 premium), elementi pagina & widget, slideshow foto & gallerie
3) importo ad es: effetto fisarmonica z 1
4) poi proprietà elementi web sticky/stretch, larghezza intera
5) compare: errore da magix... oggetti a larghezza/altezza intere non puo avere...
5) quindi NON POSSO COSTRUIRMI UNA MIA SLIDESHOW LARGA 100% SCHERMO
VORREI SAPERE: è possibile avere una slideshow larga 100% schermo (5/10 foto max, larghezza pagina sito 960, larghezza slideshow 100% schermo? In magix web designer 11 oppure 12 premium è possibile? Speriamo, altrimenti dovrò abbandonare magix web designer.
grazie