Slideshow Stretch

Stefa ha scritto il 08.10.2015 ore 13:16

Salve a tutti, premetto che sono nuovo della Community e che sto usando da poco tempo Web Designer 11 Premium per realizzare il sito della mia Azienda.

Ho un problema da sottoporVi:

vorrei realizzare alcune pagine (home page e altre) con uno slideshow posizionato all'inizio del Body, quindi subito sotto l'intestazione, una classica pagina con sotto l'intestazione, che contiene logo e barra di navigazione, una slideshow di fotografie dell'attività della Azienda.

E fino a qui tutto normale.

Il problema nasce dal fatto che vorrei avere l'effetto Stretch a larghezza intera sulla slideshow e il programma non permette di applicare l'effetto sui widgets.

Da qui la richiesta di aiuto: posso risovere in altra maniera? magari con dei codici html appositi?

Spero di essere stato chiaro e Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 08.10.2015 ore 20:48

Ciao,  non ho ben capito cosa intendi per effetto Stretch a larghezza intera, prova a spiegare meglio cosa vuoi creare sulla pagina.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.10.2015, 20:48, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Stefa ha scritto il 09.10.2015 ore 13:25

Ciao Diego, innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto.

Allora....vorrei far si che una slideshow diventi un "oggetto stretch" per fare in modo che le immagini in slide si allunghino per riempire orizzontalmente la finestra del browser.

Per fare questo ho usato l'apposita funzione "Elementi web Sticky/Stretch" ma, applicandola ad una singola immagine si ottiene il risultato desiderato, invece applicandola ad una slideshow, scaricata dal catalogo multimediale, mi da il seguente errore: "Segnaposto/widget non può avere Larghezza/altezza intere applicato". 

Ho visto molti siti realizzati con questa modalità e mi piace molto l'effetto perchè con qualsiasi larghezza di browser la slideshow si allunga fino a coprire l'intera larghezza.

Ciao Stefano