Ho acquistato MAGIX Video Easy 3 HD per masterizzare in modo semplice i miei filmati su DVD.
Il software è installato su un PC desktop di nuova geneazione con processore INTEL CORE i7 3930K, 16 GB RAM, 500GB HD, scheda video NVIDIA con processore GTX580, Windows 7 Ultimate 64 bit
L'acquisizione dei filmati avviene attarverso un dispositivo ed un software di terzi che produce un file con estensione M2TS.
Il problema che non riesco a risolvere è che una volta importato il file in Video Easy, occasionalmente l'audio risulta sfalsato rispetto alle immagini del video.
Se invece riproduco lo stesso file M2TS su Windows Media Player non c'è scostamento fra video e audio.
Ho provato a scorrere tutti gli strumenti disponibili in Video Easy 3 ed ho alla fine trovato nel menu "Effetti" la scelta "Imposta spostamento audio/foto...".
Con questa funzione (e un po' di pazienza) sono riuscito a risincronizzare alcuni filmati, solo che ora mi trovo con un filmato in cui lo scostamento fra audio e video è diverso fra l'inizio e la fine del file.
Qualcuno mi può aiutare a trovare un modo con cui possa sopperire al problema ?