Si blocca al lancio

riccardocioni70 ha scritto il 22.06.2019 ore 19:10

Ho installato SOS Videocassette 9.0 Nuova Versione su un PC nuovo di zecca MSI Trident3 con Windows10 Home e al primo avvio si e' bloccato, impedendo qualunque comando, ho dovuto chiuderlo usando il Task manager, aggiungo che questo problema lo fa QUALUNQUE programma Magix, sabato scorso ho installato alcuni programmi Magix, facenti parte di un pacchetto di programmi regalati dal produttore del computer, non ne funzionava nessuno, tutti bloccati, SOS Videocassette l'avevo acquistato in precedenza x il PC vecchio, ma non potevo usarlo perche' era a 32bit e nella confezione non e' specificato. Non posso nemmeno usare il comando "Aiuto" nella schermata principale del programma, perche si apre subito la schermata di selezione del progetto, se la chiudo si chiude il programma, se seleziono nuovo progetto, dopo aver fatto la selezione, si blocca.....

Commenti

riccardocioni70 ha scritto il 22.06.2019 ore 19:20

Il programma e' partito, ma aala selezione dei codec per la registrazione, si e' bloccato di nuovo....

riccardocioni70 ha scritto il 24.06.2019 ore 22:30

ho dovuto usare modalita compatibilita' per Windows8, meno male che questo programma e' compatibile con Windows10, probabilmente anche gli altri programmi MAGIX che si bloccavano devono essere lanciati con la modalita' compatibilita' x windows8..... cmq grazie a tutti i 150000 utenti che dovrebbero aiutare.....