Sfondo pagina

Paola-Robello ha scritto il 31.10.2019 ore 22:47

Buongiorno a tutti! Ho un problema col mio progetto di un sito su cui sto lavorando col peraltro ottimo Magix Web Designer Premium: probabilmente per un errore compiuto senza accorgermi, non so, improvvisamente mi sono accorta che la mia pagina aveva perso il suo colore rosa pallido ed era diventata bianca, come la pasteboard di fondo. Provando a fare "modifica colore pagina", e selezionando il colore memorizzato nei campioni, sulla pagina esce solo un quadratino del colore rosa, quasi che il programma vedesse la mia pagina di quelle dimensioni. Però le dimensioni pagina impostate sono quelle corrette. Ho provato a contattare l'assistenza, ma i tempi sono infiniti, mi chiedono di spedire il progetto e adesso ci sono tre giorni di festa. Per favore, qualcuno sa come aiutarmi? Grazie per l'attenzione!!!

Paola

Commenti

steverm ha scritto il 01.11.2019 ore 11:47

hai provato a trascinare il colore (dalla barra inferiore) direttamente dentro la pagina?

Paola-Robello ha scritto il 01.11.2019 ore 17:46

Ti ringrazio ma in effetti sì, ho provato, ma mi crea lo stesso quadrato...

maxcon62 ha scritto il 01.11.2019 ore 18:22

prova nella galleria di Pagina e Livelli cliccare sul lucchetto accanto a "page background" e poi cancellare il gruppo "shadow group", richiudi il lucchetto e trascina nuovamente il colore nella pagina dalla barra inferiore

max

Paola-Robello ha scritto il 01.11.2019 ore 18:56

Aprendo la galleria e cliccando sul lucchetto compare una voce "Rettangolo". Ti mostrerei le immagini ma non so come caricarle qui dentro. Tu come hai fatto a inserire l'immagine sopra? Grazie,

Paola

Paola-Robello ha scritto il 01.11.2019 ore 19:25

maxcon62: sei un GENIO!!!!! Ho cancellato il rettangolo e ho importato nuovamente il colore e me lo ha messo in tutte le pagine. Grazie infinite!

Paola

maxcon62 ha scritto il 01.11.2019 ore 20:03

Tu come hai fatto a inserire l'immagine sopra? Grazie,

basta cliccare sull'icona nella barra superiore e selezionare il file jpg che vuoi caricare