Buongiorno a tutti e buon sabato, mi auguro abbiate passato un buon Ferragosto!
Sto imparando anche ad usare questo forum, spero in modo corretto anche se ho commesso qualche piccolo errore di "forma".
A questo proposito non so se posso fare una domanda che non è proprio pertinente con il software che ho acquistato ma riguarda nello specifico il servizio hosting e comunque la parte finale della creazione del sito, cioè la pubblicazione e successive modifiche.
Se ho sbagliato a pubblicare la domanda chiedo scusa, magari il moderatore avrà modo di eliminarla.
Ecco quì i miei dubbi:
dopo aver pubblicato un sito, mi è permesso modificarlo illimitatamente, sia con Aruba o se scelgo il servizio Magix che ho gratuito per un anno avendo acquistato Web Designer premium, oppure ci sono dei limiti mensili?
Infine: orientativamente quanto tempo serve per caricare (o ricaricare in caso di modifica) il sito?
Chiedo questo perchè se devo solo inserire qualche news vorrei capire se tutto ciò diventa "impegnativo" come tempo o è una cosa che si fa in modo tranquillo (intendo ricaricare tutto il sito modificato).