segnaposto scompare con WebDesigner 8

marco3 ha scritto il 05.06.2014 ore 17:07

Vorrei poter lanciare un codice HTML cliccando su una immagine inserita in una pagina. Il codice è questo:

<a href="http://locandasanbernardo.touringhome.com/booking_form_it.aspx" onclick="window.open(this.href,  null, 'height=735, width=735, toolbar=0, location=0, status=1, scrollbars=1, resizable=0'); return false">prova</a>

Ho creato un rettangolo nelle cui proprietà Web ho scelto "sostituisci con HTML" ed ho inserito il codice di cui sopra. Il rettangolo è sul layer MouseOff. Eseguendo la pagina, sul browser il rettangolo sparisce e viene sostituito dal testo "prova" che rimanda correttamente all'indirizzo indicato nel codice. In realtà io vorrei che anzichè far apparire la parola "prova" si potesse mantenere il rettangolo sotto il quale far comparire in trasparenza una immagine di mia scelta per dare l'effetto che si lanci il codice cliccando sull'immagine stessa (anche se in realtà si clicca sul rettangolo segnaposto trasparente). Ho provato a togliere il testo ("prova") ma non appare però più nulla. PF qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Grazie, Marco

Utilizzo Windows7 Pro

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.06.2014 ore 19:53

Il codice htm non si addice al lavoro che vuoi fare, bisogna modificare lo script.
Non so se tu riesci, al limite contattami in privato