Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.06.2015 ore 11:06

Dipende il tipo di codice che hai messo.
Comunque l'avviso dei cookie lo vedi solo una volta, poi non è più visibile, a meno che non elimini i cookie dai file temporanei Internet.
Se l'avviso non l'hai mai visto in anteprima, invece di mettere il codice in Head, mettilo in Body.
Prova e facci sapere.

mad_max ha scritto il 01.06.2015 ore 11:15

già messo anche in <body> e non lo vedo proprio nè in anteprima nè nel sito pubblicato.

ma la procedura che ho seguito è giusta ??? è giusto creare il segnaposto con lo strumento rettangolo e poi tasto destro proprietà web segnaposto ?? epoi in che layer lo devo mettere ??

grazie

Vecchio utente ha scritto il 01.06.2015 ore 11:26

Apri IExplorer, vai nel menù Strumenti, dopo su Opzioni  Internet, po su Elimina.
Vedi immagine

Per non fare sempre la stessa cosa , metti una spunta su "Elimina cronologia al momento di uscire"
Questo perchè se il coockie si trova nei file temporanei Internet, automaticamente diventa invisibile.
L'avviso deve vedersi una sola volta, a meno che non venga sempre cancellato dalla cronologia.
In alternativa prova questo codice:
Clicca QUI

mad_max ha scritto il 01.06.2015 ore 11:32

già fatta la cancellazione temporanei e cookie ma non appare MAI.

il codice che ho coppiato è quello dell'esempio del teatro di roma www.ilteatroroma.it e su quel sito mi appare il pop up.

sul mio no quindi sto sbagliando qualcosa nella procedura

Vecchio utente ha scritto il 01.06.2015 ore 11:46

Ma tu utilizzi IExplorer o Firefox o Chrome?

Vecchio utente ha scritto il 01.06.2015 ore 11:49

Ma tu utilizzi IExplorer o Firefox o Chrome?

Lasciami il link della tua pagina che vedo se visualizzo il messaggio

mad_max ha scritto il 01.06.2015 ore 11:51

l'indirizzo è http://www.vivaiomazzocato.it/

Vecchio utente ha scritto il 01.06.2015 ore 11:57

non lo vedo.

mad_max ha scritto il 01.06.2015 ore 15:24

rieccomi Buon pomeriggio

il tuo ultimo script funziona come puoi vedere dal sito

Allora la domanda sorge spontanea: e quindi ?? perchè l'altro script no ?? Ecco :(

mad_max ha scritto il 01.06.2015 ore 15:30

a parte che questo ultimo script non è un pop up infatti se fai scendere la pagina sparisce

mentre quello del www.ilteatroroma.it resta in pop up anche se cambi paigne o scrolli verso il basso

mad_max ha scritto il 01.06.2015 ore 17:09

RISOLTO !!!

Banalmente va' copiato il codice su ogni pagina sulle proprieta' pagine web nel codice HTML <body>

SOLO CHE FUNZIONA SOLO CON LA VERSIONE 10 e non sulla versione 8 di Web Designer Premium.

ho scaricato la demo ed adesso la comprero' e cos' è funzionato !!!!

grazie lo stesso

buon lavoro

Vecchio utente ha scritto il 01.06.2015 ore 18:12

Bravo

maxcon62 ha scritto il 01.06.2015 ore 22:11

Attento che sta per uscire la versione 11 di Web Designer in Italiano, sul mercato inglese e Tedesco è già uscito e le novità mi sembrano interessanti

http://www.xara.com/us/web-designer/

http://www.magix.com/de/web-designer/