Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2014 ore 12:10

prova a vedere questo sito:
http://www.vst4free.com/index.php?plug-ins=Loop/Scratch

n.mazziero ha scritto il 31.01.2014 ore 16:45

non ho capito quale dovrei scaricere per fare lo scratch, quello hip hop per intenderci

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2014 ore 18:18

Non saprei e non voglio scaricarli per provare, clicca l'immagine che vedi e leggi di cosa si tratta, al limite fai una ricerca su Google e scrivi "Scratch Vst" sicuramente trovi tanti siti che possono fare al caso tuo

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2014 ore 18:58

 

Non saprei e non voglio scaricarli per provare, clicca l'immagine che vedi e leggi di cosa si tratta, al limite fai una ricerca su Google e scrivi "Scratch Vst" sicuramente trovi tanti siti che possono fare al caso tuo

Comunque dovrebbero essere i primi della lista almeno quelli dove si vede la forma d'onda del file wave dove puoi suddividere un pezzo di wave e farlo ripetere in diverse posizioni

nihon94 ha scritto il 01.02.2014 ore 05:17

traduzione automatica
Se hai Music Maker 10 Deluxe Music Maker 11 Deluxe è possibile trovare Scratch VST.
È possibile copiare che per il nuovo Music Maker troppo. (Oppure contattare me)
Consultare screenshot

English
If you got Music Maker 10 Deluxe or Music Maker 11 Deluxe you can find
Scratch VST. You can copy that to your new Music Maker too. (or contact me )Refer screen shots

nihon94

n.mazziero ha scritto il 01.02.2014 ore 20:01

purtroppo ho music maker 14 dovrò provare coi VST non avendo la vecchia versione non posso copiarlo

Vecchio utente ha scritto il 02.02.2014 ore 18:45

 

purtroppo ho music maker 14 dovrò provare coi VST non avendo la vecchia versione non posso copiarlo

Contatta nihon94 come ti ha chiesto, magari ha una sorpresa per te

nihon94 ha scritto il 03.02.2014 ore 09:49

Controlla la tua casella di messaggio c'è una sorpresa per voi

Check your message box there is a surprise for you

nihon94