scheda audio digidesign mbox 2

gabba9090 ha scritto il 10.02.2014 ore 18:06

allora il mio problema riguarda il campionare con music maker e dopo un po che metto tracce audio o wave mi sgrana la lettura dei file sull'interfaccia... ho collegato la mia scheda audio e andando alla gestione dispositivi ho notato che la scheda viene letta come periferica audio ma come controller usb no... sulla parte del controller usb e affiancato al simbolo un triangolino giallo con il punto esclamativo... come se segnalasse un errore... !!!!! infatti andando alle proprietà mi dice che il software viene bloccato perche nn e compatibile con windows... ce scritto di contattare per farsi dare un driver aggiornato... (codice 48) segnalato ancora dopo, a queste scritture!!! ora io nn so come mai non riesco ad ascoltare con la mia scheda audio con quello che voglio fare... premetto ho provato a vedere se i file vengono riprodotti anche con la scheda audio interna del computer ma non va lo stesso... cosa potrebbe essere il problema??... io nn capisco di quale driver ho bisogno... e ho provato anche a cercare senza risposte da google.... !!! ho scaricato qualche driver e lo ho aggiunto quello che ho trovato ma nessuno di questi driver che ho scaricato ha risolto il mio problema!!  poi la directory nelle impostazioni del programma puo centrare qualcosa con questo problema ?? grazie per qualsiasi eventuale risposta !!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.02.2014 ore 18:22

Secondo me dovresti andare nel sito del produttore della scheda audio e scaricare i driver giusti per il sistema operativo che utilizzi, ora non so qual'è, XP? Vsta? Vin7? Win 8?.
In base al sistema scarichi i driver giusti

gabba9090 ha scritto il 10.02.2014 ore 19:19

io ho win 8... sono andato sul sito della avid ma nn riesco a scaricarlo ... quello che forse potrebbe servirmi... perche ce quello sui controller usb ti passo il sito ti faccio vedere.... lo ho scaricato ma nn mi cambia niente !!!http://avid.force.com/pkb/articles/en_US/download/en379411

Vecchio utente ha scritto il 11.02.2014 ore 00:18

Dimmi quale versione hai di digidesign mbox 2

Comunque ho guardato ma non ho visto i driver per Win 8.
C'è quello per Win 7 64 bit a questo indirizzo:  Clicca qui

Prova a scaricare quello nel cerchio rosso se hai un sistema a 64 bit, se invece hai un sistema a 32 bit scarica quello sotto, ma prima dovresti disinstallare i vecchi driver

gabba9090 ha scritto il 11.02.2014 ore 12:36

allora sono venuto a sapere che e fuori produzione la versione che ho io.... che e quella di 2 o 3 annetti fa...!!! quindi mi hanno detto che di conseguenza nn ci sono driver per win 8 !!! secondo te va bene lo stesso quel driver ??? ora provo poi i faccio sapere !!! grazie senno a sto punto cambio sistema operativo... te mi consigli un altro sistema operativo in specifico ?? cioe uno che ha dato pochi problemi fino ad ora per farci musica....

Vecchio utente ha scritto il 11.02.2014 ore 12:55

Io per fare musica utilizzo XP (Compatibile con quasi tutto) ma ormai non ci sono più aggiornamenti, quindi installarlo ora non conviene più, quindi potrei riversare su Win 7, visto che i driver per win7 ci sono, oppure cambiare scheda audio, vedi cosa ti costa di meno