scaricare nuovi vita solo instrumen

cosymyx ha scritto il 06.02.2016 ore 23:16

Salve da Cosimo.

Ho musik maker MX su un asus  con 2 giga di memoria e xp3 per sistema.

Dal programma si accede ad un link per scaricare nuovi vita solo instruments.

Da questo sito si scaricano varie versioni del programma per scegliere quali vita solo instrument comperare.

Ebbene, dopo aver scaricato e  lanciato una di queste applicazioni, si vede come un orologio che gira, si aspetta un po, ma dopo sparisce questo quadro e non succede piu' nulla.

Ho provato tutte le versioni di questo manager per vita solo (18, 19, 20, 21) ma non funziona nessuna di queste.

Che fare ? Grazie .

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.02.2016 ore 23:29

Ciao Cosimo, per acquistare e scaricare gli strumenti per Music Maker MX devi andare al link qui sotto:

http://www.magix.com/it/hidden-extras/strumenti-aggiuntivi/mx/

 

Ma quanti e quali hai acquistato ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.02.2016, 23:36, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

cosymyx ha scritto il 07.02.2016 ore 00:00

Ciao , Ti ringrazio di aver risposto.

Il link  che mi proponi è quello dal quale ho scaricato i manager di cui parlo.

è l'unico .....  :-)

li ho scaricati e provati tutti, si chiamano vita_solo_instrument

Servono per scegliere e scaricare gli strumenti vita, ma non me ne funziona nessuno

(versioni 18, 19,20 e 21)

cosymyx ha scritto il 07.02.2016 ore 12:56

Ciao Diego, mi sa che non mi sono spiegato.

A quel link ci sono stato già ta tempo, prima del tuo intervento.

Da li si scaricano dei programmini da installare che permettono di scegliere e scaricare gli strumenti

voluti.

Ebbene, questi programmini si chiamano vita solo instruments

C'e la versione per musik maker 18, quella per 19, 20 e 21.

Ebbene, nessuna di queste funziona ,  li lancio, dicono di attendere girano, girano, poi svaniscono.

HELPPPPPPPPP my please !!!

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2016 ore 15:41

Una domanda, ma li hai acquistati? perchè non sono gratis penso che ogni strumento costi 29,99 €
Io avevo la versione MX completa, dove gli strumenti che visualizzi nel link che ti hanno postato sono gratuiti e scaricabili dal menù AIUTO |Scarica gratis pacchetto synth e suoni.
Se la tua versione è Music Maker MX standard i pacchetti li devi acquistare e nel caso non riesci a scaricarli devi disattivare il firewall e in alcuni casi anche l'antivirus, in modo da aprire una porta di comunicazione del tuo computer al server di Magix, per essere ancora più sicuro che il download vada a termine devi andare nel pannello di controllo su Opzioni Internet e dopo su “Avanzate” cercare le voci che contengono “TLS” e controllare che siano attive.
A questo punto non dovresti avere problemi di connessione per il download.