Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.08.2014 ore 19:31

Ciao Ivan, il formato .mxv e' il formato video proprietario dei programmi Magix, come Video Deluxe.

Che tipo di effetti video intendevi ?

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.08.2014, 19:31, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

simonettiivan ha scritto il 16.08.2014 ore 19:50

praticamente mi ritrovo Magix video 17 con pochissimi effetti!!!! vorrei avere qualche effetto come quello di un album fotografico, di una cornice in movimento, ecc... come faccio a trovarli?  dal qowload gratuito cosa devo scaricare????

diegoweb13 ha scritto il 16.08.2014 ore 20:30

Ivan, da download gratuito per avere tutti gli effetti completi e diponibili. ti conviene scaricare tutto.

Io ho anche Video Deluxe 16 Plus e come vedi qui sotto, ci sono molti effetti(Cornici,animazioni,freccie,ecc.) in Elementi di design --> Oggetti imm.

Anche in Intro/Outro ci sono effetti Intro.

(Clicca sulle immagini x ingrandirle)

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.08.2014, 20:33, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

simonettiivan ha scritto il 17.08.2014 ore 19:18

si istallano in automatico una volta effettuato il dowload?

diegoweb13 ha scritto il 17.08.2014 ore 19:40

Io ho sempre comprato programmi Magix con la scatola e Dvd di installazione che installano tutti gli effetti che ti ho descritto.

Tu prova a scaricarne uno e vedere il percorso dove viene scaricato l'effetto.

Alcuni plug in e gli effetti aggiuntivi dei miei programmi magix ho dovuto installarli dopo.

Tu hai comprato il programma online ?

Non riesci a fare uno screenshot dello schermo dove sono elencati gli effetti da scaricare ?

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.08.2014, 19:40, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

simonettiivan ha scritto il 18.08.2014 ore 18:06

vedi

simonettiivan ha scritto il 18.08.2014 ore 18:12

forse sono questi i file che devo istallare????

diegoweb13 ha scritto il 18.08.2014 ore 18:28

Ciao Ivan, nella foto sotto non si riesce a leggere bene ma Prodad Adorage 11 sono tutti effetti, prodad mercalli2 e' uno stabilizzayore video, ecc.,quelli devi installarli tutti.

Mentre l'elenco qui sotto, per me siccome alla fine di ogni riga c'e' scritto _fr, penso che siano effetti in francese.

Prova a cercare se invece di _fr se trovi _it (In lingua italiana)

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.08.2014, 18:52, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 18.08.2014 ore 18:55

 

vedi

Selezionali tutti e li scarichi, ci vuole molto tempo perchè sono molti GB, poi sono pacchetti auto installanti, oppure basta clicarci sopra con il mouse per installarli, ricorda di salvare o fare una copia di Backup, per avere i pacchetti a disposizione in caso si debba riformattare il PC, perchè poi non puoi più scaricare (almeno credo ma non ne sono sicuro)
Tu utilizzi la versione in lingua tedesca?

simonettiivan ha scritto il 19.08.2014 ore 15:09

il programma nn è in tedesco.. sono qui, in questa schermata c'è la lingua tedesca.

Stavo provando a scaricarli e dopo un giorno interno si è bloccato!! ora mi tocca ricominciare da capo!!!

 

per diegoweb13: non capisco perchè nella cartella Magix dowload mi ritrovo tutti questi file in francese!!!! dove li trovo in itaiano????? in ogni caso anche se fossero solo in francesce non pensi riuscirei a lavorarci sopra lo stesso???

Vecchio utente ha scritto il 19.08.2014 ore 15:18

Allora seleziona uno per volta e scarichi, comunque se hai la versione del programma in italiano, la finestra dovrebbe essere in italiano, vedi l'immagine del mio programma

Quindi non capisco, la finestra è in tedesco, e ti scarica in francese, la cosa è alquanto anomala, non trovi?

maxcon62 ha scritto il 19.08.2014 ore 16:13

Scusate se mi intrometto..

ma hai scaricato la versione download Italiana sul sito della Magix???

a me sembra tutto anomalo!

Ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 19.08.2014 ore 17:45

Ciao Max, leggo che anche tu trovi la cosa un po' strana, sembrerebbe che un file*.exe non faccia correttamente il suo lavoro

maxcon62 ha scritto il 19.08.2014 ore 18:19

 

Ciao Max, leggo che anche tu trovi la cosa un po' strana, sembrerebbe che un file*.exe non faccia correttamente il suo lavoro

Esatto, la cosa è sicuramente anomala

simonettiivan ha scritto il 20.08.2014 ore 15:26

vabbè ragazzi, tralasciando le lingue, li posso istallare?? mi saranno utili?

maxcon62 ha scritto il 20.08.2014 ore 15:30

Prova ad installarli ..ma se sono in un'altra lingua dell'exe, non so se riuscirai a farlo.