praticamente mi ritrovo Magix video 17 con pochissimi effetti!!!! vorrei avere qualche effetto come quello di un album fotografico, di una cornice in movimento, ecc... come faccio a trovarli? dal qowload gratuito cosa devo scaricare????
Ciao Ivan, nella foto sotto non si riesce a leggere bene ma Prodad Adorage 11 sono tutti effetti, prodad mercalli2 e' uno stabilizzayore video, ecc.,quelli devi installarli tutti.
Mentre l'elenco qui sotto, per me siccome alla fine di ogni riga c'e' scritto _fr, penso che siano effetti in francese.
Prova a cercare se invece di _fr se trovi _it (In lingua italiana)
Ciao Diego
Vecchio utente
ha scritto il 18.08.2014 ore 18:55
vedi
Selezionali tutti e li scarichi, ci vuole molto tempo perchè sono molti GB, poi sono pacchetti auto installanti, oppure basta clicarci sopra con il mouse per installarli, ricorda di salvare o fare una copia di Backup, per avere i pacchetti a disposizione in caso si debba riformattare il PC, perchè poi non puoi più scaricare (almeno credo ma non ne sono sicuro)
Tu utilizzi la versione in lingua tedesca?
il programma nn è in tedesco.. sono qui, in questa schermata c'è la lingua tedesca.
Stavo provando a scaricarli e dopo un giorno interno si è bloccato!! ora mi tocca ricominciare da capo!!!
per diegoweb13: non capisco perchè nella cartella Magix dowload mi ritrovo tutti questi file in francese!!!! dove li trovo in itaiano????? in ogni caso anche se fossero solo in francesce non pensi riuscirei a lavorarci sopra lo stesso???
Vecchio utente
ha scritto il 19.08.2014 ore 15:18
Allora seleziona uno per volta e scarichi, comunque se hai la versione del programma in italiano, la finestra dovrebbe essere in italiano, vedi l'immagine del mio programma
Quindi non capisco, la finestra è in tedesco, e ti scarica in francese, la cosa è alquanto anomala, non trovi?