Samplitudo Music Studio 17 Version V - Installazione upgrade

filippot20 ha scritto il 05.03.2013 ore 19:04

Buongiorno, oggi ho acquistato l'upgrade al 2013, mi è arrivata l'email con il link per il download, l'ho scaricato e avendo Windows7 ho cercato di seguire le istruzioni sull'email per attivarlo ma...non c'ho capito niente. Mi si dice "Avvia il plug-in che hai acquistato nella applicazione host", ma cosa vuol dire? Come devo installare questo upgrade?

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.03.2013 ore 19:31

Gli Upgrade Magix, sono sempre delle versioni complete del software, perciò scarichi il programma dal link e installi, poi inserisci il codice, che ti è stato spedito con la mail , al primo avvio del programma

in tutte le versioni download poi devi scaricare i vari pacchetti attraverso il menù aiuto>download gratuito 

ciao

Max

filippot20 ha scritto il 05.03.2013 ore 19:40

Prima di tutto grazie per la risposta, il problema è che quando vado ad installare l'applicazione scaricata mi dice che devo cambiare la mia versione di Windows. Questa problematica mi è stata anticipata dall'email della Magix dove mi scrivevano che dovevo avviare il plug-in nell'applicazione host proprio perchè con Windows7 l'installazione non avrebbe avuto successo.

maxcon62 ha scritto il 05.03.2013 ore 20:01

Se riesco provo ad informarmi domani.. preciso che no ho Samplitide Music Studio.. ma con tutte le varie versioni 2013 dei programmi Magix, che possiedo, non ho mai avuto problemi di installazione su W7

maxcon62 ha scritto il 05.03.2013 ore 20:37

Al momento dell'installazione del programma quale messaggio appare? Mi sembra molto strano che devi cambiare il sistema operativo... Samplitude è compatibile con W7

Forse quella frase è riferita al plugin Independence (yellow tool) offeto in abbinamento con Samplitude..

https://support2.magix.com/customer/it/node/232802

filippot20 ha scritto il 05.03.2013 ore 20:44

Mi sta venendo un dubbio...quando ho acquistato via web il prodotto c'erano poco più di 2 euro per la spedizione.

Poi mi è arrivata l'email con il link er scaricare l'applicazione....forse quest'applicazione dovrà essere installata una volta installato il prodotto (cd) che dovrebbero inviarmi avendo io pagato quei 2 euro?

fede_ ha scritto il 05.03.2013 ore 23:45

Ciao

Con music studio c'è il plug in independence.

Se lo hai acquistato in versione cd ti arrivano per posta.

Ovviamente, essendo tu registrato, trovi anche il programma (e non independence) anche online.

Fede

maxcon62 ha scritto il 06.03.2013 ore 12:29

Mi sta venendo un dubbio...quando ho acquistato via web il prodotto c'erano poco più di 2 euro per la spedizione.

Poi mi è arrivata l'email con il link er scaricare l'applicazione....forse quest'applicazione dovrà essere installata una volta installato il prodotto (cd) che dovrebbero inviarmi avendo io pagato quei 2 euro?

Se hai pagato la spedizione ... allora hai acquistato la versione box, perciò arriverà a casa il dvd di installazione e quella frase nella mail si riferisce molto probabilmente al plugin Independence che deve essere scaricato (dal server Magix...hosting) ed installato direttamente dal programma Samplitude.

filippot20 ha scritto il 06.03.2013 ore 12:33

Sicuramente sarà come dici tu, aspetto e poi vi farò sapere.

Grazie ancora a tutti per le risposte

Filippo