Samplitude Music Studio 2020 , send di segnale midi

marcuss ha scritto il 21.06.2020 ore 16:27

Salve a tutti , volevo sapere se esiste un modo come mettere un effetto che controlli la scala armonica prima dello strumento vsti .

Io ho caricato un vst per le scale armoniche ma viene rilevato come uno strumento , e quando provo a immettere il pianoforte vsti di Samplitude mi elimina il vst delle scale armoniche , esiste un modo di poter utilizzare ho mettere un effetto prima dello strumento , tipo utilizzando altre DAW posso mettere il vst per la scala in una traccia midi , in un altra traccia midi metto lo strumento che voglio utilizzare ma invece di utilizzare la tastiera midi come ingresso midi utilizzo uscita della traccia dove c'è il vst scala armonica , cosi facendo con il mio controller mando il segnale al primo vst che rimanda in scala di DO minor (tipo) allo strumento che c'è nel altra traccia.

Qui in Samplitude non ho trovato nessun modo di poter mandare come send il segnale da una traccia ad un altra , qualcuno se l'ho sà potrebbe spiegarmelo se esiste un modo , grazie anticipatamente .

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...