samplitude music studio

adrianobernardini ha scritto il 09.03.2016 ore 09:24

Salve, chiedevo la possibilità di installare il programma samplitude Music studio in un secondo compute. questo programma io l'ho comperato e ho anche il codice di accesso  Il sottoscritto lavora con diversi compute e spesso c'è la necessità di installare il programma in diversi macchine. io ho aquistato di recente un nuovo programma ( Magix Music Studio 2015)  che ho puntialmente installato in due computer , disinstallando il vecchio ( Samplitude music Studio)  adesso questo programma mi serve per altri due computer. chiedo la cortesia di poterlio registrare, e il funzionamento dopo l'istallazione che ho già effettuato

lascio il mio contatto telefonico per ulteriori chiarimenti  3292275981

 Grazie.

Con osservanza

Prof. Adriano Bernardini  

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.03.2016 ore 10:21

Dipende da quale versione è il tuo Music Studio.
Se è una versione del 2014 o più vecchio, hai la possibilità di fare tre installazioni, superate le tre installazioni devi riattivare il programma contattando il supporto tecnico della Magix.
Se è una versione del 2015 puoi utilizzarlo su un solo Pc, per installarlo su un'altro Pc devi prima disattivare il prodotto dal menù "Aiuto", oppure andare nel tuo "Service Center" da www. magix.com
Se è una versione del 2016 puoi installarlo su due Pc contemporaneamente.
Nota bene: non è consigliato mettere numeri telefonici o indirizzi e-Mail in questo forum, perchè è visibile in tutti i motori di ricerca, quindi ti consiglio di togliere il tuo numero di telefono