Salve,chiedo aiuto,per mia scarsa conoscenza del programma,su come importare il contenuto di un dvd nel programma MAGIX VIDEO DE LUXE 17 PLUS , originale.

cormorano310 ha scritto il 14.11.2013 ore 12:22

Quando inserisco il dvd da importare mi appare una cartella DVD RTAV con contenente due file VR_MANGR.IFO  e  VR_MOVIE.VRO . Quale percorso devo fare per importare i file contenuti nel DVD? Il sistema operativo del mio pc è XP.

Grazie per la risposta. Saluti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2013 ore 16:01

DVD RTAV, non è un normale DVD che si utilizza con i players da tavolo (Lettore che si collega alla TV), almeno il mio non li legge.
Sinceramente non ho mai provato a importare un file "VR_MOVIE.VRO" su Video deluxe", magari è possibile, ma ho qualche dubbio.
Sarebbe opportuno convertire quel tipo di file in Mpeg 2, con un convertitore adatto."TMPGEnc, DVD-lab, Ulead DVD"
Su un dvd video ci devono essere le due cartelle Video_ts e audio_ts.

Puoi sempre provare a copiare il file VRO, nel Computer, poi rinominare l'estensione in Mpeg, esempio:
Il file originale si chiama "VR_Filmato.vro" tu lo rinomini come "VR_filmato.mpeg", è solo una prova ma potrebbe funzionare, se vedi che funziona con Windows media player o con VLC, allora puoi metterlo in Video deluxe.

maxcon62 ha scritto il 14.11.2013 ore 16:57

Questo dvd è stato registrato con una telecamera o con un dvd recorder da tavolo?

cormorano310 ha scritto il 26.11.2013 ore 13:47

Il dvd è stato registrato con un "pioneer" che da un lato legge una videocasseta VHS e dall'altro registra in tempo reale quello che vede a monitor con il comando doubbing.Alla fine il disco viene "finalizzato" per poterlo leggere da normali riproduttori.

cormorano310 ha scritto il 26.11.2013 ore 13:49

Proverò a modificare l'estensione. Grazie