Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.02.2012 ore 14:17

I "filmini" che estensione hanno?

Che versione di videodeluxe hai?

prova intanto ad aumentare il buffer dell'audio in impostazioni programma (file>impostazioni>impostazioni programma) o selezionare i driver audio Wave.

marcolino71 ha scritto il 25.02.2012 ore 18:55

Ho provato a aumentare il buffer audio, ma non cambia niente, ho videodeluxe 18, i filmini sono mpg, girati con una Sharp Vl Z1s, poi divisi con video studio 11, non vorrei rielaborarli tutti, sono 14 ore di filmato delle vacanze in irlanda del 2010

maxcon62 ha scritto il 26.02.2012 ore 10:32

La telecamera mi sembra sia una minidv... perciò crea filmati in avi-dv , hai provato ad importare un breve spezzone direttamente dalla telecamera ? potrebbe essere un problema di incopatibilità di codec mpg creato dall'altro programma di editing..

comunque prova a cliccare con il tasto destro su un oggetto video nella timeline e crea un nuovo "frametable", inoltre nelle impostazioni programma nella sezione Video/audio metti il segno di spunta su "crea frametable automaticamente durante l'importazione"

Vecchio utente ha scritto il 26.02.2012 ore 11:33

Per vedere che i file non sia stato alterato dai tagli di Video Studio 11. utilizza un player come WindowsMediaPlayer o VLC e senti se la scarica si sente anche con questi player, in caso affermativo ci sono 2 opzioni, supponendo che la scarica sia di un secondo, la tagli o riduci il rumore con l'apposito tool che Video Deluxe ha messo a disposizione, e se non basta allora metti la traccia audio a zero (Ovviamente solo la parte interessata)
Seconda opzione è la più fastidiosa e cioè acquisire nuovamente i filmati con Magix Video Deluxe, (Però dovresti avere il ancora file intero, quello elaborato e tagliato con Video Studio 11, a meno che tu non l'abbia eliminato).