ritardo partenza fra diverse foto

gianbass ha scritto il 29.12.2020 ore 23:55

salve a tutti, sto facendo un rullo di foto che scorre da sotto a sopra, il ritardo di partenza fra le foto mi è risultato di 2,18 secondi, ricavato con il "cursore ", in pratica mettendo la prima foto a zero , la seconda parte dopo 2,18 secondi . Vorrei sapere come posso copiare il ritardo fra le due foto in modo da copiarlo anche sulle successive. Questo perche il cursore nello spazio del secondo, fra 24 scatti e per me diventa difficile fare il calcolo preciso, posso ritrovarmi alla fine che la somma di errore genera un anticipo o un ulteriore ritardo. Vi ringrazio della vs collaborazione

Video DeLux 2015 Plus

 

Commenti

MDFvideo ha scritto il 30.12.2020 ore 19:50

Non ho capito bene, ma puoi utilizzare la transazione con cambio colore e stabilisci la durata, poi la applichi a tutte-

gianbass ha scritto il 30.12.2020 ore 20:17

grazie mille, non ci avevo pensato. In merito al discorso che facevo dei 24 scatti per secondo, intendevo che il cursore, facendolo scorrere manualmente con il tasto freccia dentro l' intervallo di 1 secondo, fa 24 passi, ora dovendo fare 2,18 secondi di passo fra una foto e l' altra i risulta che su 2,18 - i primi 2 secondi farò fare al cursore 2X24 scatti = 48+ i 18 = 66 scatti - Questa sarebbe per me la soluzione matematica per impostare esattamente le 11 foto che compongono il filmato . Ora pero, la soluzione da lei indicata risolve tutti i problemi.

colgo l' occasione per porgere gli auguri di Buon Anno