risultato finale

everest58 ha scritto il 08.09.2012 ore 11:32

nel masterizzare un filmato catturato da una videocamera hdv,lo masterizzo su supporto dvd in avchd e il risultato e pessimo,le transizioni sono sparite il suono si abbassa leggermente e i testi con helyrograf spariscono. ho un pc pentium 4 HT  2.5 ram, non e' il massimo ma con pinnacle e premiere adobe elem mi va ottimamente,perche con magix no!  ho mx premium

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.09.2012 ore 18:01

Sono 2 mondi diversi, è come paragonare una videocamera da 90 euro con una da 2000, chiaramente la Cam da 90 euri non avrà mai una purezza d'immagine come quella di 2000.
Ovviamente anche il tuo pc non è proprio per video editing, poi sarebbe utile anche documentari quale scheda video possa andare bene con Magix Video, minimo dovresti montare una scheda nVidea con minimo 512 MB di ram, e aumentare la tua ram del sistema almeno a 4 GB e controllare FSB tra i componenti Hardware installati nella tua macchina.
Comunque la configurazione ottimale per Video Deluxe MX la trovi cliccando QUI

everest58 ha scritto il 09.09.2012 ore 17:42

Forse con video delux 16 plus migliorerei la cosa? magari ha bisogno di minori risorse?

Vecchio utente ha scritto il 09.09.2012 ore 17:54

Potresti provare, infatti è possibile tenere entrambi i programmi.
Personalmente ho Video deluxe MX e anche Video deluxe 2006 che secondo me funziona meglio e infatti lo tengo sempre per fare montaggi con più tracce senza avere problemi.
La versione MX è chiaramente più completa, ma la trovo molto pesante, quindi la utilizzo solo per piccole clip per fare degli effetti che poi monto con Video deluxe 2006

everest58 ha scritto il 15.09.2012 ore 16:13

Ho provato con magix videodelux 16 plus e sembra funzionare, ma trovo assurdo usare un prodotto precedente quando ho acquistato prima mx plus on  line e non andava, poi mx premium in scatola da un negozio e non va,volevo fare l'upgrade alla nuova versione ma dio mi fulmini se i risultati sono cosi!

avro' anche un pc non performante pentium HT 3.20 ghz scheda ati radeon x300 con gli ultimi driver pero' perche con pinnacle studio 15 ultimate colletion funziona perfettamente con tutti i vari plug vitascene red g hfx ecc. ecc.

e con adobe premiere elements 10 non mi da problemi....ma  mistero

che poi con magix nella timeline tutto va perfetto,suono transizioni effetti, nel masterizzarlo su dvd in formato avchd

che e' quello che serve a me,le transizioni spariscono, la musica si abbassa dopo un po e uso quella di magix e i titoli di heroglyf ( non credo si scriva cosi ma hai capito) spariscono.

Devo proprio tornare a pinnacle ...che odio

ciao