Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.03.2012 ore 02:19

importa il file mxv in video easy.. clicca su "concludi film" scegli "salva sul computer" ed esporta in mpg2

gppbso ha scritto il 18.03.2012 ore 13:28

Molte grazie, funziona.

Ne approfitto per porre un'altra questione:

Ho installato il software magix su un computer formattato in Fat32 che non è supportato e quindi non mi permette di acquisire dal VHS. Ho provato ad installarlo su un computer formattato in NFTS ma non riesco più ad ottenere il codec per MPEG-2. Come si rimedia ?

Saluti

 

maxcon62 ha scritto il 18.03.2012 ore 13:50

Hai già fatto tre installazioni diverse?

Il pc è conneso con internet?

quale messaggio esce quando non ti permette di attivare il codec?

 

gppbso ha scritto il 18.03.2012 ore 15:07

Ho fatto solo una installazione e stavo provando con la seconda.

Questo secondo computer non è mio, perciò, se il limite è tre mi conviene aspettare il mio prossimo computer. Ho intenzione di lavorare così: acquisisco sul secondo computer NTFS e creo i files .mxv, li traferisco con una pen drive sul mio computer FAT32 e li converto in MPEG-2.

In ogni caso, quando mi connetto per scaricare il codec mi dice che il prodotto è già registrato e mi blocca lì.

In questo momento il secondo computer non è a mia disposizione, quindi non posso essere più preciso.

Conviene che mi spieghi tutta la procedura a partire da quando compare la finestra in cui mi chiede di scaricare il codec mpeg-2, quando la metterò in atto annoterò con più precisione eventuali inconvenienti.

Grazie e saluti

maxcon62 ha scritto il 18.03.2012 ore 15:12

probabilmente vuoi attivare con un indirizzo e-mail diverso da quello della prima registrazione..

gppbso ha scritto il 18.03.2012 ore 15:16

no, l'indirizzo è lo stesso.