Registrazione video da videocamera

Mauro-Anzola ha scritto il 19.01.2021 ore 21:02

Ho acquistato la nuova versione 2021 di Music Maker proprio perché ha la possibilitá di registrare dei video ma qualsiasi videocamera io scelga (ho provato quella del notebook e due diverse usb) quando avvio la registrazione viene fuori l'errore "impossibile connettersi al dispositivo selezionato". Sbaglio qualcosa? Oppure sapete dirmi come posso registrare un video mentre suono con la base nelle tracce? Grazie

Commenti

Mauro-Anzola ha scritto il 06.03.2021 ore 10:32

Incredibile!! Un tizio del supporto mi ha risposto che la funzione per registrare video presente sul menu non funziona e, parole sue, "tanto non la usa nessuno" !!! Da sviluppatore software la cosa mi fa imbestialire, rispondessi così ad un mio cliente sicuramente perderei immediatamente il lavoro. Non contento mi consiglia di importare il video già preparato dimostrando di non capire la differenza tra registrare un video con la base preparata più una parte suonata live tutto in una sessione usando lo stesso programma e registrare un video per poi importarlo e sincronizzarlo con la base musicale; d'altronde se hanno previsto questa funzione vuol dire che da qualcuno è stata ritenuta utile no ? Non contento sto tizio mi ha anche detto che se voglio mi restituiscono i soldi !!! Ma dai! che modi sono!