Registrazione schermo

aldo_serventi ha scritto il 15.05.2012 ore 19:42

Il problema riguarda la registrazione dallo schermo perchè il programma registra regolarmente le immagini ma non il sonoro.

Utilizzo il programma da diverso tempo per copiare cassette VHS o creare filmati dalla telecamera e non ho mai avuto alcun problema

Il mio hardware è composto da Processore Pentium 4 CPU 3,40 GHz,  2 GB di Ram e scheda video GeForce 6800 XT

Il sistema operativo è Windows Xp Professional 

Il programma che sto tentando di utilizzare è Magix Film su DVD 8 Versione 8.0.3.0 (C1)

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.05.2012 ore 20:01

probabilmente devi impostare il mixer di Windows su Stereomix o "quel che senti", se la tua scheda audio te lo permette... e poi scegliere questa opzione nei driver del programma

guarda questa guida http://www.italianradiops.altervista.org/showthread.php?tid=416

maxcon62 ha scritto il 18.05.2012 ore 15:27

penso che sia un problema di prestazioni.. ho un pc con processore I7 e scheda Ati Hd5770 e la registarzione risulta fluida.. mentre sul portatile con un processore i7 sandybridge, con cui purtroppo non si ha la possibilità di fare lo switch tra le due schede (integrata e dedicata) la registrazione risulta a scatti...

penso che i driver grafici della tua scheda video siano aggiornati...