REGISTRAZIONE MULTITRACCIA COME FUNZIONA?

Luca-Mattia ha scritto il 01.11.2022 ore 16:53

Ho Music Maker Premium Edition 2022 e ancora non ho capito se sia possibile effettuare una registrazione multitraccia. Non riesco a registrare più tracce contemporaneamente usando mouse o tastiera, un mixer ALTO a 24 canali con scheda audio line6 UX2 e mi chiedevo se, c'è una daw controller che sia compatibile con il programma e mi faccia effettuare una registrazione in multitraccia? così da avera tracce facili da editare in maniera indipendente l'una dall'altra. Grazie per chi risponderà

Commenti

SP. ha scritto il 01.11.2022 ore 17:23

@Luca-Mattia Music Maker non può registrare più tracce contemporaneamente.  È probabile che questa funzione manchi deliberatamente perché Music Maker è un'applicazione per principianti.  Puoi registrare più tracce contemporaneamente in altre DAW come Samplitude, a seconda di quanti ingressi ha la tua interfaccia audio.

 

Music Maker cannot record multiple tracks at once. It is likely that this feature is missing deliberately because Music Maker is an applications for beginner. You can record multiple tracks at once in other DAWs like Samplitude, depending on how many inputs your audio interface has.

Luca-Mattia ha scritto il 01.11.2022 ore 20:44

Peccato, sarebbe stata una DAW perfetta se avesse avuto la registrazione multitraccia